1.     Mi trovi su: Homepage #5487977
    È in edicola WinGiochi 70, numero del nostro mensile che vi porta alla scoperta di tutto quello che c'è da sapere sull'attesissimo StarCraft II, tornando alla carica con un boato di notizie, anticipazioni, recensioni, chicche tutte da scoprire e una nuova sezione, a proposito della quale non mancate assolutamente di far sentire il vostro parere...

In regalo vi offriamo Red Faction: Guerrilla, per la prima volta assoluta in edicola:

Maggiori informazioni sui contenuti sono disponibili a questo indirizzo.

Link al DVD Virtuale:
    http://wingiochi.videogame.it/virtualdvd/10/

[Modificato da teoKrazia il 28/04/2010 22:30]

2. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5488035
    La nuova sezione sarebbe quella di Xbox 360? Bè, uno sguardo più ampio sul mondo dei videogiochi mi fa piacere.
    Poi volevo complimentarvi per come state andando avanti; siete al n. 70, e il traguardo importante come quello dei 100 numeri è sempre più vicino; andate avanti così, siete una rivista che si riesce a distinguere dalla concorrenza :approved:
    edit: Teo, ti linko questo sondaggio per sapere cosa ne pensate voi della reda:  
    http://community.videogame.it/forum/t/350272/
  3. Apposto  
        Mi trovi su: Homepage #5488044
    mimmofree ha scritto:
    La nuova sezione sarebbe quella di Xbox 360? Bè, uno sguardo più ampio sul mondo dei videogiochi mi fa piacere.
    Poi volevo complimentarvi per come state andando avanti; siete al n. 70, e il traguardo importante come quello dei 100 numeri è sempre più vicino; andate avanti così, siete una rivista che si riesce a distinguere dalla concorrenza :approved:
    edit: Teo, ti linko questo sondaggio per sapere cosa ne pensate voi della reda:  
    http://community.videogame.it/forum/t/350272/
     Io ancora nn lo trovata
  4.     Mi trovi su: Homepage #5488346
    io oggi non l'ho trovata...8-(
    ci sono anticipazioni sul prox gioco allegato?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5488805
    anche da me niente, speriamo domani:))
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  6.     Mi trovi su: Homepage #5489503
    niente nemmeno oggi...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5489868
    speriamo (nel) domani...

Win Magazine Giochi 70

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina