1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5488181
    Ho deciso di aprire questo topic in onore (e disonore) di Michael Pachter che spesso ci fa fare tante risate.

Comunque, le "bombe di oggi" sono che:

1) Il 90% dei computer in circolazione sono inferiori alla PS3.

2) Il titolo dedicato a "Jack Lo Squartatore" sviluppato da Visceral Games sarà scaricabile dal PSN e da XBLA.

Una news recente sul buon (si fa per dire) Michael a proposito di un possibile DreamCast 2:

"Non penso che SEGA possa ritornare a produrre in futuro una propria piattaforma da gioco. SEGA attualmente appartiene a Sammy, una società che produce cabinati Pachinko per il mercato orientale, e in questo settore va benissimo. Dopo l'esperienza del Dreamcast, gli sviluppatori hanno cercato in tutti i modi di riconquistare il mercato occidentale acquisendo licenze di svariati giochi sportivi. Per questo non penso che Sammy vedrà mai di buon occhio una fantomatica nuova console prodotta dalla SEGA, così come non penso che abbiano a disposizione i miliardi di dollari necessari per farlo."

In futuro aggiornerò il topic e magari riprenderò vecchie "sparate"... :asd:

[Modificato da killer7 il 22/03/2010 20:36]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5488320
    killer7 ha scritto:
    Comunque, le "bombe di oggi" sono che:
    1) Il 90% dei computer in circolazione sono inferiori alla PS3.
      Ok il resto, ma questa non mi sembra una ''bomba'' come dici tu... O comunque, se anche fosse un'affermazione falsa, non mi sembra così campata per aria... :|3

No?
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5488794
    killer7 ha scritto:
    Ok, la bomba di oggi:
    - EA potrebbe lanciare delle demo a pagamento più lunghe rispetto alle classiche gratuite che si trovano sul PSN e Xboxlive.
      certo che se le tieni così aggiornate... XD
    Un chiarimento sui nuovi DLC di EA ,Il publisher corregge le dichiarazioni di Michael Pachter.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5488801
    killer7 ha scritto:
    1) Il 90% dei computer in possesso degli amici sfigati di Patcher, sono inferiori alla PS3. 
     quoto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5488812
    Afterandre ha scritto:
    Ok il resto, ma questa non mi sembra una ''bomba'' come dici tu... O comunque, se anche fosse un'affermazione falsa, non mi sembra così campata per aria... :|3

No?

se consideri che in quel 90% ci mette dentro vecchi pc da ufficio e computer da supermercato che costano meno di una ps3 non mi pare per niente campato in aria :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5488823
    killer7 ha scritto:
    Questo non è il topic delle verità, ma solo delle sparate del tizio in questione.
    Se poi le cose che dice sono false o meno, sta a noi scoprirlo... no? :D
      ah oki, scusami allora :nworthy:

"Le bombe" di Michael Pachter...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina