1.     Mi trovi su: Homepage #5488261
    Avete mai detto, dopo aver visto un trailer o un'immagine, "non è possibile che questa sia la grafica di gioco" e invece lo era? Se sì, con quale videogame?
    Io sono un credulone (leggasi inesperto),visto che credetti perfino alla grafica del famoso trailer di Motorstorm, quindi io non conto. Ma voi che siete più competenti, avete mai visto con diffidenza una veste grafica apparentemente troppo pompata e poi siete stati smentiti?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5488286
    $$$$$ ha scritto:
    Avete mai detto, dopo aver visto un trailer o un'immagine, "non è possibile che questa sia la grafica di gioco" e invece lo era? Se sì, con quale videogame?
    Io sono un credulone (leggasi inesperto),visto che credetti perfino alla grafica del famoso trailer di Motorstorm, quindi io non conto. Ma voi che siete più competenti, avete mai visto con diffidenza una veste grafica apparentemente troppo pompata e poi siete stati smentiti?

Killzone 2 credo sia uno dei casi più eclatanti (anche se non era esattamente uguale a livello di animazioni e per frame-rate alla CG dell'E3).

[Modificato da killer7 il 22/03/2010 21:51]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5488366
    $$$$$ ha scritto:
      a chi lo dici.... :'(
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #5488409
    the TMO ha scritto:
    nella scorsa generazione metterei MGS3, Zoe2, Riddick e Wind Waker.
    Nell' attuale senza ombra di dubbio Uncharted 2/gow3/killzone e un paio di pezzi del primo Resistance, Gears2, Mass effect 1/2.
    Zizi.
     Ma sono solo titoli che ti hanno colpito o, come dice il topic, credevi non fossero possibili? Se è la seconda, sei un vero diffidente videoludico, esattamente il mio opposto. Beh, quantomeno non rimani deluso.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5488412
    $$$$$ ha scritto:
    mmm... direi di no... sono stato stupito molte volte per la grafica di un gioco, ma ho sempre riconosciuto un filmato in-game da uno precalcolato o in CG :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5488429
    the TMO ha scritto:
    torna indietro nel tempo al 2001, fammi vedere un filmato di mgs3 e dimmi che è per ps2: minimo minimo ti sbotto a ridere in faccia per un mese.
    ;)
       Ok, prendo la DeLorean e lo faccio. Però la tua diffidenza mi porterà inevitabilmente a non lasciarti l'almanacco sportivo 2009.
    Ho una domanda: ma Mirror's Edge ha una grafica "impossibile" o no? Perché in giro per la rete, quando giravano i primi screen, leggevo molti "non è in game". Ora però non risulta mai fra le migliori grafiche di oggi. Dove sta la verità?

"In game? Impossibile!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina