1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5488454
    Di certo non pago per avere un'anteprima di un gioco... o demo molto lunga... preferisco aspettare il titolo completo, sempre che non facciano la porcata di estromettere la "demo lunga" dal gioco principale e fare una cosa alla Assassin's Creed 2 :| In quel caso farà la fine analoga, scaffale, AC2 per la drm, altri possibili titoli per questo :\
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5488457
    mi astengo per stavolta.....ma certo che EA nascondendosi dietro ad un dito mi fa proprio ridere quando dice "molti di questi contenuti saranno gratuiti"........forse solo un 20%!!

ps: toh!!! sulle demo "di nuova generazione" sono un veggente
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5488514
    Io le demo non le scarico quasi mai, però il pensiero che possano essere messe in vendita anche quelle fà rabbrividire! La notizia è stata prontamente smentita (e ci mancherebbe anche), però potrebbe anche celarsi un fondo di verità nelle dichiarazioni di Patcher! Le SH giocherebbero molto con la psicologia di noi utenti!
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5488559
    io invece le demo le scarico sempre e proprio per questo mi ritengo indignato. Non la sapevo neanche sta notizia lol. Come la demo biodegradabile e la demo multiplayer online. Le odio!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5490181
    Cosa pensano di ottenere in questo modo?
    Non vado di certo a pagare una demo, le demo sono fatte per sapere come sarà il gioco e devono essere gratuite.

Se si lamentano che sono troppo lunge che le accorcino, dopotutto sono loro stessi a decidere la demo come deve esser fatta.

Io non li capisco, vuoi vedere che alla fine decidono o di levare definivamente le demo con la loro "brillande idea" e sottolineo "brillante" (in modo ironico), o le accorciano per metterle gratuite.

► [Notizia Electronic Arts] Un chiarimento sui nuovi DLC di EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina