1.     Mi trovi su: Homepage #5488710
    Bellissimo articolo!
    Mi ha fatto tornare alla mente quando mia madre mi portava con lei al supermercato e mi lasciava nel reparto videogiochi. C'è stato un periodo in cui avevano in prova A Link to the past. Mia madre mi comprava un gioco all'anno e quel giorno era giunto il momento di scegliere... Scelsi il VG dei Power Rangers per SNES (Dannato me!). Ora sono alla ricerca dello storico Zelda per SNES, rimpiangendo ancora quella scelta...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5488742
    Great75 ha scritto:
    Molto bella e profonda la tua lunga "riflessione" complimenti ma, gli ultimi sei righi sono da inchino!
    P.S.: ma alla fine, Lost Odissey lo hai preso?
    Grazie. :)
    .
    No, alla fine Lost Odyssey non l'ho preso. Ti dirò... per il mio lavoro sono spesso in giro, mi capita quindi di incrociare diversi ipermercati, centri commerciali, punti vendita di elettronica e quant'altro. Tra un tramezzino e l'altro (mia personalissima passione) una capatina al loro interno la faccio sempre e, come scrivevo, mi lancio in queste micidiali cacce al tesoro. Solo che alla fine raramente compro qualcosa, è più per il gusto di cercare, di ponderare i prezzi, di rivivere qualche ricordo legato a un gioco o per osservare come si comportano le persone, che mi metto lì a scartabellare davanti agli espositori.
    .
    Però quando poi compro qualcosa, mi sento sempre immensamente soddisfatto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5488762
    Baustalla ha scritto:
    Bellissimo articolo!
    Mi ha fatto tornare alla mente quando mia madre mi portava con lei al supermercato e mi lasciava nel reparto videogiochi. C'è stato un periodo in cui avevano in prova A Link to the past. Mia madre mi comprava un gioco all'anno e quel giorno era giunto il momento di scegliere... Scelsi il VG dei Power Rangers per SNES (Dannato me!). Ora sono alla ricerca dello storico Zelda per SNES, rimpiangendo ancora quella scelta...
    Io mi ricordo questa... era venuta mia nonna a trovarci a casa e come regalo mi aveva lasciato ben 150 mila lire... quello che costavano allora le cartucce per Super Nintendo.
    .
    Io ero felice come una pasqua, c'era tutta una serie di titoli che mi ero appuntato da andare a comprare, giochi scelti in base alle ultime recensioni su rivista. Beh, arrivo al negozio e cosa ti vado a comprare?
    Road Runner: Death Valley Rally, il gioco su Beep Beep! e Wile E. Coyote... e solo perché nel pomeriggio mi ero divertito come un picio guardando la consueta striscia pomeridiana^^"
    .
    Lo conservo ancora gelosamente.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489135
    Ahahaha io l'avrei presa a sberle la tipa XD

Comunque bell'articolo, mi ha fatto ricordare l'acquisto del videogioco a cui sono più affezionato. Ero in vacanza a Viareggio coi miei, ospitati da degli amici di famiglia che vedevamo una volta all'anno e che puntualmente mi facevano la mancia, avrò avuto 7-8 anni credo.. credo. Portarono me e mio fratello in un mega negozio di giocattoli (tipo toy's center) e io mi fiondai inesorabilmente nel settore vg, a tastare impudentemente la vetrina dello snes con le mie paciose mani. L'occhio mi cadde subito su una cover che vedeva sulla destra un mostro blu tutto bocca che usciva dall'acqua.."figo" pensai. Poi sulla sinistra c'era un simpatico draghetto verde con in groppa un bebè con uno strano cappello rosso. Avevo deciso, era il mio primo Mario, ed era bellissimo.

Bei ricordi, grazie chrono!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5489821
    Tristan ha scritto:
    L'occhio mi cadde subito su una cover che vedeva sulla destra un mostro blu tutto bocca che usciva dall'acqua.."figo" pensai. Poi sulla sinistra c'era un simpatico draghetto verde con in groppa un bebè con uno strano cappello rosso. Avevo deciso, era il mio primo Mario, ed era bellissimo.
       :sbav: L'istinto ti ha portato nella direzione giusta. :D
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489863
    Baustalla ha scritto:
    :sbav:  L'istinto ti ha portato nella direzione giusta. :D
     Oh yes, e si che prima a parte i 3 DK country avevo preso solo ciofeche XD
    Ah no aspetta, anche il gioco sul re leone era molto bellino! Che ricordi *_*
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  7.     Mi trovi su: Homepage #5489912
    Tristan ha scritto:
    Oh yes, e si che prima a parte i 3 DK country avevo preso solo ciofeche XD
    Ah no aspetta, anche il gioco sul re leone era molto bellino! Che ricordi *_*
      Oddio, il Re Leone non era sto gran che. Uno dei titoli poco diffusi che mi piacevano da morire su SNES era Unirally. Dovessero farne un seguito su Wii... :sbav:
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489921
    Baustalla ha scritto:
    Oddio, il Re Leone non era sto gran che. Uno dei titoli poco diffusi che mi piacevano da morire su SNES era Unirally. Dovessero farne un seguito su Wii... :sbav:
     Mmm sarà che ero piccino picciò ma il gioco del re leone lo ricordo volentieri, anche se non riuscì mai a finirlo :(
    *Io credo in Nintendo*
  9.     Mi trovi su: Homepage #5492327
    chrono ha scritto:
    Io mi ricordo questa... era venuta mia nonna a trovarci a casa e come regalo mi aveva lasciato ben 150 mila lire... quello che costavano allora le cartucce per Super Nintendo.
    .
    Io ero felice come una pasqua, c'era tutta una serie di titoli che mi ero appuntato da andare a comprare, giochi scelti in base alle ultime recensioni su rivista. Beh, arrivo al negozio e cosa ti vado a comprare?
    Road Runner: Death Valley Rally, il gioco su Beep Beep! e Wile E. Coyote... e solo perché nel pomeriggio mi ero divertito come un picio guardando la consueta striscia pomeridiana^^"
    .
    Lo conservo ancora gelosamente.
       Grande Chrono, bell'articolo!
    E anche a me è successa la stessa cosa, la zia mi sgancia la mancia per la promozione, e cosa mi compro?
    Road Runner: Death Valley Rally!
    Tra l'altro difficilissimo (già il primo boss era un incubo, la temibile catapulta)
    Anche il Brazzy ha un bel aneddoto su questo gioco :D
    Solo che a me lo hanno rubato...:'(
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  10.     Mi trovi su: Homepage #5492533
    bonfa ha scritto:
    Anche il Brazzy ha un bel aneddoto su questo gioco :D

"Bell'aneddoto" è un termine un po' grosso... Diciamo che ne porto ancora la cicatrice!! XD
    Per i curiosi che realmente vogliano sapere di che si sta parlando, diciamo che il giorno stesso dell'acquisto Bonfa si precipitò al mio campanello per invitarmi a vederlo... e anche io mi precipitai, forse un po' troppo veentemente dato che scivolai tragicamente sul selciato e andai a grattugiare la tibia sinistra sullo spigolo di una pietra a vista del muretto laterale. Così, mentre poi Bonfa si godeva il gioco, io disperatamente cercavo di arginare il dissanguamento...
    Ah, quando si dice dare il sangue per i videogiochi!! :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5492838
    brazzy ha scritto:
    "Bell'aneddoto" è un termine un po' grosso... Diciamo che ne porto ancora la cicatrice!! XD
    Per i curiosi che realmente vogliano sapere di che si sta parlando, diciamo che il giorno stesso dell'acquisto Bonfa si precipitò al mio campanello per invitarmi a vederlo... e anche io mi precipitai, forse un po' troppo veentemente dato che scivolai tragicamente sul selciato e andai a grattugiare la tibia sinistra sullo spigolo di una pietra a vista del muretto laterale. Così, mentre poi Bonfa si godeva il gioco, io disperatamente cercavo di arginare il dissanguamento...
    Ah, quando si dice dare il sangue per i videogiochi!! :DD
        :DD Bellissimo aneddoto.
    .
    Death Valley ha mietuto molte vittime... p.s.: non sono mai riuscito a finirlo... quei controlli erano da impazzire 8-(
    .
    Grazie a Bonfa e agli altri per i complimenti. :*

[Editoriale Trigger] Ciao mamma guarda come mi diverto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina