1.     Mi trovi su: Homepage #5489279
    babaz ha scritto:
    ma dannazione no, no NO!
    .
    .
    pretendo che agli Starbreeze venga affidato un progetto degno di questo nome, e che li coprano di soldi (Microsoft, hello?)
     Eh infatti io penso che Ms o Sony dovrebbero correre a fare offerte per accaparrarsi questa SH.
    Gli starbreeze come first party tirerebbero fuori bella roba secondo me.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5489283
    ma le motivazioni quali sarebbero?

gran peccato comunque.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: #5491300
    cbm-amiga ha scritto:
    Mi dispiacerebbe per Bourne, ma la possibilità di rivedere Syndicate è troppo :sbav: .
    Oltretutto, sviluppato dai validissimi Starbreeze :sbav:

syndicate, quando sento quel nome mi vengono i brividi di piacere alla schiena
    qualcuno prenda il Mulinello e gli ricordi COSA faceva prima di flipparsi il cerebro sule cose che fa adesso...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5491711
    babaz ha scritto:
    syndicate, quando sento quel nome mi vengono i brividi di piacere alla schiena
    qualcuno prenda il Mulinello e gli ricordi COSA faceva prima di flipparsi il cerebro sule cose che fa adesso...
      Quoto! :approved:
    E ripenso anche ai vari Populous, Powermonger, Theme Park\Hospital, Dungeon Keeper, Magic Carpet :'(
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy] Starbreeze cancella un progetto con EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina