1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489164
    Allora, facendola facile facile: ho un hard disk da 20GB per Xbox 360.
    Ho un hard disk da 60 GB.
    Non ho il software per migrare i dati da uno all'altro.
    Mi hanno prestato cavetto e software dell'hard disk da 120GB ma NON funziona con hard-disk da 60GB.
    Ho richiesto 2 volte il kit a Microsoft: niente da fare.
    Dunque... contando che ho il cavetto, secondo voi posso usare un software tipo questo per effettuare 'sta cavolo di copia, senza temere che la console venga bannata, considerando che entrambi gli hard disk sono originali Microsoft?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489175
    Ah, aggiungo una mini-FAQ:

- Stef, hai già chiesto a Microsoft?
    > Si, due volte

- Stef, perché non compri una memory card da 1 gb e usi quella per trasferire i dati?
    > Perché no

Fine. :)

Grazie a tutti per le risposte!
    --
    Stef
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5489400
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora, facendola facile facile: ho un hard disk da 20GB per Xbox 360.
    Ho un hard disk da 60 GB.
    Non ho il software per migrare i dati da uno all'altro.
    Mi hanno prestato cavetto e software dell'hard disk da 120GB ma NON funziona con hard-disk da 60GB.
    Ho richiesto 2 volte il kit a Microsoft: niente da fare.
    Dunque... contando che ho il cavetto, secondo voi posso usare un software tipo questo per effettuare 'sta cavolo di copia, senza temere che la console venga bannata, considerando che entrambi gli hard disk sono originali Microsoft?
      io sto elaborando un metodo contorto per spostare i dati mediante chiavette USB modificate per essere viste come memory del 360 dal 360 stesso.....
    certo che lol, per spostare 2 salvataggi dobbiamo smuovere mezzo mondo tra hacker e cavi da richiedere :-|
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5489961
    http://support.microsoft.com/kb/937279/it
    Qui dice "dopo il trasferimento eliminare il cavo e smaltirlo come rifiuto".
    Ma si può usare una volta sola?
    Non è che è già stato usato?
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5489965
    DoctorGeo ha scritto:
      Io ho semplicemente preso una memory card da 64MB quando sono passato all'elite e ho spostato tutti i save così. Alcuni salvataggi però dicono che sono protetti perchè non si possono "copiare". Il punto è che invece di scegliere copia basta usare la funzione "sposta" e spostare il save sulla memory per poi rispostarlo sul nuovo hard disk. Io ho fatto così.
    Unico neo, il prezzo di quelle assurde memory :-\
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5490127
    DoctorGeo ha scritto:
     No, ma senza software il cavo è inutilizzabile.
    --
    Stef
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5492402
    Bigian92 ha scritto:
    Oddio, e io che volevo fare un backup prima di formattare l'hard-disk:-| Ci voglioni dei cavi appositi della Microsoft??
       bè dopotutto chi, sano di mente, avendo una console che si rompe ogni 3x2 non avrebbe avuto l'idea di semplificare le procedure di backup magari con un backup lato server dei gamesave? :toghy::toghy:
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5493061
    Mesana ha scritto:
    bè dopotutto chi, sano di mente, avendo una console che si rompe ogni 3x2 non avrebbe avuto l'idea di semplificare le procedure di backup magari con un backup lato server dei gamesave? :toghy::toghy:
    Aggiungo una cosa... ma costava così tanto inserire la procedura di backup o copia tramite cavetto NEL sistema operativo?
    --
    Stef
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5493226
    Mesana ha scritto:
    io sto elaborando un metodo contorto per spostare i dati mediante chiavette USB modificate per essere viste come memory del 360 dal 360 stesso.....
    certo che lol, per spostare 2 salvataggi dobbiamo smuovere mezzo mondo tra hacker e cavi da richiedere :-|
         niente da fare, le memory 360 contengono un chip per determinarne l'autenticità...nonostante siano praticamente normali memory USB 8-(8-(8-(8-(
  10. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5494180
    Mesana ha scritto:
    niente da fare, le memory 360 contengono un chip per determinarne l'autenticità...nonostante siano praticamente normali memory USB 8-(8-(8-(8-(
         Ragazzi ste cose mi fanno alquanto incacchiare|-[ Ci credo poi che alla MS sono andati subito in pari col bilancio ed hanno potuto abbassare prima i prezzi: sti maledetti ti obbligano a comprare i loro prodotti a prezzi inspiegabilmente elevati:X Se poi aggiungiamo i 30/60 euro all'anno di abbonamento per giocare Online e i punti per acquistare sul Marketplace venduti in modo da fartene avanzare sempre alcuni abbiamo il quadro completoX( Dio quanto li odio... Scusate sto post che non c'entrava nulla col topic ma dovevo sfogarmi:toghy:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5502110
    Bigian92 ha scritto:
    Mi confermate che non c'è modo per trasportare dati di gioco tramite una normale chiavetta USB?
     E' parte del prossimo upgrade della console, previsto entro il 6 aprile. Ovviamente, annunciato 20 minuti dopo che ho ordinato (a pagamento) un cavo...
    --
    Stef

Trasferimento dati Xbox 360: da 20 a 60 GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina