1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5489425
    little big planet da quando è uscito, (70 euro) se ci facessimo un conto di tutto quello che ha messo a disposizione (tanta roba, free e non), e se avessimo il portafogli di abramovich, ora staremmo a quanto? 130 euro?? 150?? questi si che hanno fiuto per gli affari! :) (no critica sta volta ma osservazione eh!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5489476
    io cmq non riesco a capire una cosa..mi è stato detto (da RALPH) che ci sono pack di vestiti e pack invece di livelli...ma dei pirati dei caraibi vedo appunto i costumi e l'altro che pero' nella descrizione dice che contiene adesivi canzoni e altro...non viene specificato direttamente la presenza di ( 2/3??) livelli
    io se devo spendere voglio livelli nuovi...quali pacchetti sono disponibili in questo senso??
  3.     Mi trovi su: Homepage #5489747
    melchio ha scritto:
    io cmq non riesco a capire una cosa..mi è stato detto (da RALPH) che ci sono pack di vestiti e pack invece di livelli...ma dei pirati dei caraibi vedo appunto i costumi e l'altro che pero' nella descrizione dice che contiene adesivi canzoni e altro...non viene specificato direttamente la presenza di ( 2/3??) livelli
    io se devo spendere voglio livelli nuovi...quali pacchetti sono disponibili in questo senso??
     quello di metal gear, quello storico, quello dei pirati e mi pare un'altro.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5489911
    Nick_Storm ha scritto:
    quello di metal gear, quello storico, quello dei pirati e mi pare un'altro.

metal gear, pirati e che vuol dire quello storico?

melchio la descrizioni del pack dei livelli dei pirarti è fatta male e trae in inganno, non si capisce quali sono i livelli e quale solo adesivi ecc, domani guardo sullo storico del psn e ti dico nome esatto
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5489930
    RALPH MALPH ha scritto:
    metal gear, pirati e che vuol dire quello storico?

melchio la descrizioni del pack dei livelli dei pirarti è fatta male e trae in inganno, non si capisce quali sono i livelli e quale solo adesivi ecc, domani guardo sullo storico del psn e ti dico nome esatto

i pacchetti sono 2..quello dei vestiti si capisce bene,nell'altro pero' non c'è scritto esplicitamente NUOVI LIVELLI ma sicuramente ci sono! cioè a me sembra che questi DLC siano descritti/pubblicizzati proprio con i piedi,nel senso invece di farti venir voglia di comprare e farsi pubblicità le descrizioni confondono le idee e non mettono chiarezza sul reale (ed ottimo) contenuto...

perchè non facevano pacchetti con un bele titolo LIVELLI A TEMA..o altrimenti..PACK LIVELLI..hanno creato dei discorsi degni del piu' noto truffatore!

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet festeggia Sonic e la Pasqua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina