1.     Mi trovi su: Homepage #5489312
    Il primo rumor riguarda la Sony, prendo paro paro dalla fonte che è un sito indipendente che tratta l'universo Sony, al quale è arrivata una "soffiata" da una non meglio precisata fonte, riporto testualmente:

"For this year E3 I've got just one hint. Do you remember the E3 where Sony anounced they have GTA: San Andreas as a time-exclusive deal? Expect huge bombs at this E3. I used GTA as an EXAMPLE - it does not mean Sony will anounce anything from R* !! I just meant what they announce will be as huge as the gta deal - you get it right ?"
    Che sarà?? Io un ideuzza l'avrei...ma me la tengo così se sbaglio non mi date del cojo*e :rotfl:

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489372
    xsecuzione ha scritto:
    Il primo rumor riguarda la Sony, prendo paro paro dalla fonte che è un sito indipendente che tratta l'universo Sony, al quale è arrivata una "soffiata" da una non meglio precisata fonte, riporto testualmente:

"For this year E3 I've got just one hint. Do you remember the E3 where Sony anounced they have GTA: San Andreas as a time-exclusive deal? Expect huge bombs at this E3. I used GTA as an EXAMPLE - it does not mean Sony will anounce anything from R* !! I just meant what they announce will be as huge as the gta deal - you get it right ?"
    Che sarà?? Io un ideuzza l'avrei...ma me la tengo così se sbaglio non mi date del cojo*e :rotfl:

In pratica la notizia bomba è che Sony presenterà una grossa esclusiva all'E3.
    Wow.
    Come hanno fatto a formulare una tale ipotesi? :O
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5489380
    xsecuzione ha scritto:

Mi ha telefonato il signor Sony e ha detto che vorrebbero rifare final fantasy 7; io gli ho prontamente detto che aveva sbagliato numero di telefono, perchè non ho la PS3 e non ho mai giocato ai final fantasy... :DD

[Modificato da Great75 il 23/03/2010 16:53]

4.     Mi trovi su: Homepage #5489384
    Stefano Castelli ha scritto:
    In pratica la notizia bomba è che Sony presenterà una grossa esclusiva all'E3.
    Wow.
    Come hanno fatto a formulare una tale ipotesi? :O
     no, veramente li parla dell'annuncio di un esclusiva che prima esclusiva non era :asd:
    cmq sembra quasi certo che annunceranno anche la psp2...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489401
    xsecuzione ha scritto:
    no, veramente li parla dell'annuncio di un esclusiva che prima esclusiva non era :asd:
    No, non è questo quello che hai riportato. Li parla di un'esclusiva grossa quanto l'annuncio dell'esclusiva a tempo di GTA San Andreas.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5489408
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, non è questo quello che hai riportato. Li parla di un'esclusiva grossa quanto l'annuncio dell'esclusiva a tempo di GTA San Andreas.
      io infatti l'ho interpretata così per quell'esempio...che penso poi sia quello che voleva fare intendere chi l'ha tirata fuori...probabilmente l'annuncio dell'esclusiva di un brand che prima era multipiatta. C'è quel "deal" che fa ben capire il fatto che sia qualche accordo con qualche third party.
    Insomma, per farla breve non penso che sia un eventuale killzone 3, resitence 3 o Infamous 2...ma qualcos'altro.
    EIDT: che tra l'altro, penso proprio che sia FFXIV.

[Modificato da xsecuzione il 23/03/2010 17:36]

7.     Mi trovi su: Homepage #5489508
    xsecuzione ha scritto:
    cmq sembra quasi certo che annunceranno anche la psp2...
       ti immagii fosse gears of war :rotfl:, sai le risate :DD. Succederebbe l'inverso di quello che è accaduto per ffxiii.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5489523
    Nick_Storm ha scritto:
    ti immagii fosse gears of war :rotfl:, sai le risate :DD. Succederebbe l'inverso di quello che è accaduto per ffxiii.
     appena ho letto la notizia ho pensato subito a quello....ma è improbabile.E cmq non è un gioco che mi interessa, parlando egoisticamente.

pre-E3 2010: Rumori costanti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina