1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5490048
    ecco a cosa serviva l'altra porta della normandy chiusa...
    ora resta da scoprire chi andrà ad occupare il bagno maschile, e chi quello femminile, quindi altri 2 personaggi in arrivo, bene bene. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5490071
    Solidino ha scritto:
    ecco a cosa serviva l'altra porta della normandy chiusa...
    ora resta da scoprire chi andrà ad occupare il bagno maschile, e chi quello femminile, quindi altri 2 personaggi in arrivo, bene bene. :sbav:

Vero che manca una porta.. ma potrebbero anche infilarla da qualche altra parte volendo.. magari direttamente nella cabina del capitano. :sbav:
    .
    Mio al 100% ovviamente.. così posso farmi un'altra missioncina a livello folle.. ormai mi mancano solo un paio di sistemi da "minare" e poi ho davvero esaurito il gioco...
    .
    Mi devo fare un giro con un maschio per farmi le femminucce. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5490091
    una domanda, ma i punti bioware possono essere utilizzati sia per scaricare DLC per Dragon Age che per Mass Effect giusto?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Mass Effect 2] Il prezzo di Kasumi per Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina