1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5503255
    Zakimos ha scritto:
    Si sa già quali saranno i punti vendita e se si applicherà anche in Italia?
    Dato che forse prenderò il superbundle, tanto vale esagerare fino in fondo XD
     Rinnovo la domanda di Zaki....
    dove applicano questa promo in Italia??? Nei Gamestop?
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5503299
    Shin X ha scritto:
    Ma come mai in parecchi trailer questo MH III sembra una specie di Shadow Of Colossus? Hanno variato leggermente la struttura orientandola verso le boss fight? Perchè la serie non mi è mai particolarmente piaciuta, ma se prendesse questa virata, un pensierino ce lo farei.

Beh Shin, direi che Monster Hunter non è mai stato null'altro che.. una serie continua di boss fights :D

La struttura è la stessa: prendi missione, battaglia col boss / mostro, potenziamento, ripeti.

Però so che questa volta han dato più spazio al single player, anche se non so come, ho voluto evitare spoilers.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5503459
    Da Hammer ha scritto:
    Io probabilmente prenderò il bundle col controller nero. Sono malato di MH, ma non al punto di mettermi una testa di mostro in casa. :P
      Io non so veramente se prenderlo o meno.. al momento non ho la possibilità di giocarci online.. e mi sono già divorato il secondo capitolo su psp.. il bundle con la testa però mi ispira un bel po :DD!