1.     Mi trovi su: Homepage #5489550
    Bella recensione! Just Cause 2 è un titolo che attendo con grande impazienza! La demo mi ha divertito molto e il rampino (per le modalità in cui può essere utilizzato) è una delle invenzioni più divertenti e funzionali della storia.

Tra parentesi, qualcuno ha provato a buttarsi da qualche migliaio di metri senza paracadute per poi azionare il rampino prima di schiantarsi? Cosa può fare un rampino qualunque... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5489553
    Bene
    Hanno migliorato in tutto e per tutto il primo episodio già molto gradevole
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5489954
    QUESTO   mi mancava ancora
    :))
    Domani è il gran giorno :clap:
    A prescindere dal gioco, questi pero' sanno come pubblicizzare e lanciare un titolo

[Modificato da draco il 24/03/2010 08:08]

"Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5490500
    Shin X ha scritto:
    Ho sviluppato un'allergia grave ai free roaming. Stavolta salto... Magari aspetto di trovarlo a qualche "spicciolo" fra un paio di mesi sui vari siti online.
     idem, lo recupero più avanti a metà prezzo, ora come ora ho davvero troppa roba ancora da completare e non ho certo bisogno di un altro titolo da N ore sul groppone.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Recensione Just Cause 2] Rico 2: la vendetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina