1.     Mi trovi su: Homepage #5489509
    Los Angeles
    palm spings
    needles
    williams
    grand canyon
    lake powell
    bryce
    zion
    st.george
    las vegas
    death valley
    visalia
    yosemite
    modesto
    napa valley
    s.francisco
    monterey carmel
    santa maria
    solvang
    santa barbara

Questo l'itinerario che mi aspetterà dal 20 luglio al 2 agosto. Un viaggio sempre stato nei miei sogni e che finalmente potrò realizzare...
    Il viaggio comprende 10 sistemazioni in Hotel, auto con navigatore (pontiac g6 o simili...abbiamo chiesto per una cabrio, con 200€ in più ci darebbero una mustang, ma la benzina poi?? X( )e tanto tanto spirito d'avventura!
    Andrò con un amico con cui condivido la passione per i viaggi; siamo stati assieme a Sharm lo scorso mese e ci siamo trovati BENISSIMO, un affiatamento che non immaginavo...e non è facile trovare una persona con cui essere in sintonia.

Qualcuno ha già affrontato un'avventura del genere?
    - 4 mesi!:sbav:
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5489545
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Los Angeles
    palm spings
    needles
    williams
    grand canyon
    lake powell
    bryce
    zion
    st.george
    las vegas
    death valley
    visalia
    yosemite
    modesto
    napa valley
    s.francisco
    monterey carmel
    santa maria
    solvang
    santa barbara
    Questo l'itinerario che mi aspetterà dal 20 luglio al 2 agosto. Un viaggio sempre stato nei miei sogni e che finalmente potrò realizzare...
    Il viaggio comprende 10 sistemazioni in Hotel, auto con navigatore (pontiac g6 o simili...abbiamo chiesto per una cabrio, con 200€ in più ci darebbero una mustang, ma la benzina poi?? X( )e tanto tanto spirito d'avventura!
    Andrò con un amico con cui condivido la passione per i viaggi; siamo stati assieme a Sharm lo scorso mese e ci siamo trovati BENISSIMO, un affiatamento che non immaginavo...e non è facile trovare una persona con cui essere in sintonia.
     PAZZO!!!!!
    Sono contento per te :D  Piacerebbe anche a me
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5489622
    Los Angeles
    palm spings
    needles
    williams
    grand canyon
    lake powell
    bryce
    zion
    st.george
    las vegas
    death valley
    visalia
    yosemite
    modesto
    napa valley
    s.francisco
    monterey carmel
    santa maria
    solvang
    santa barbara

Fatta la California dal sud al nord on the road un due annetti fa.
    Non vedo San Diego e Tijuana in quell'itinerario però.... Rimedia subito!
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4.     Mi trovi su: Homepage #5489628
    Emperor Neo ha scritto:
    Fatta la California dal sud al nord on the road un due annetti fa.
    Non vedo San Diego e Tijuana in quell'itinerario però.... Rimedia subito!
     Uhm...il pacchetto comprende le città che ho scritto...non credo sia possibile trovare il tempo x sforare il tragitto e visitare altre località...
    Hai voglia di raccontare brevemente la tua esperienza?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5489633
    Un consiglio per quel che riguarda la strada da scegliere. Le alternative sono 3 (andando da Nord a Sud o viceversa). Te le metto dalla più bella alla più brutta
    la California State Route 1, la mitica strada che costeggia tutto l'oceano. E' quella più consigliata, chiaramente. Ed è anche la più lenta.
    L'altrettanto mitica 101.
    La "veloce" Interstate 5. Taglia praticamente la California in due. Ed è la via più veloce per raggiungere San Francisco da Los Angeles. Noi da LA abbiamo preso quella per raggiungere SF. Altamente sconsigliata se comunque hai parecchi giorni, in quanto è bruttina (comunque pure se prendi la 5 ti ricongiungi con la 101 a un certo punto prima di arrivare a SF).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5489638
    Emperor Neo ha scritto:
    Un consiglio per quel che riguarda la strada da scegliere. Le alternative sono 3 (andando da Nord a Sud o viceversa). Te le metto dalla più bella alla più brutta
    la California State Route 1, la mitica strada che costeggia tutto l'oceano. E' quella più consigliata, chiaramente. Ed è anche la più lenta.
    L'altrettanto mitica 101.
    La "veloce" Interstate 5. Taglia praticamente la California in due. Ed è la via più veloce per raggiungere San Francisco da Los Angeles. Noi da LA abbiamo preso quella per raggiungere SF. Altamente sconsigliata se comunque hai parecchi giorni, in quanto è bruttina (comunque pure se prendi la 5 ti ricongiungi con la 101 a un certo punto prima di arrivare a SF).
     ma noi abbiamo già il percorso "scritto"...ci consegnano l'auto col navigatore già impostato...i 10 hotel sono già prenotati...Partiamo da Los Angeles, andiamo verso l'interno, poi verso nord, poi verso ovest e torniamo a Los Angeles...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5489639
    ma noi abbiamo già il percorso "scritto"...ci consegnano l'auto col navigatore già impostato...i 10 hotel sono già prenotati...Partiamo da Los Angeles, andiamo verso l'interno, poi verso nord, poi verso ovest e torniamo a Los Angeles...

Ma stai scherzando vero?
    :-|
  8.     Mi trovi su: Homepage #5489643
    Uhm...il pacchetto comprende le città che ho scritto...non credo sia possibile trovare il tempo x sforare il tragitto e visitare altre località...
    Hai voglia di raccontare brevemente la tua esperienza?

Los Angeles non è una bella città*. Anni luce avanti San Diego. Soprattutto se si ricerca quell'atmosfera prettamente "west coast" che per anni abbiamo respirato nei film e telefilm americani. Ma proprio in tutto.
    *Intendiamoci: parliamo dal punto di vista del turista medio. E' normale che rimane uno dei cuori pulsanti del mondo, in termini di ciò che si può fare, esibizioni, arte, serate etc.
    Noi siamo arrivati a San Diego e siamo saliti fino a San Francisco (IL gioiello), totale viaggio circa 7 giorni.
    Las Vegas ci sono stato una 20ina di giorni dopo, sempre in macchina, ma da Denver. 10 ore di viaggio :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5489648
    Emperor Neo ha scritto:
    Los Angeles non è una bella città*. Anni luce avanti San Diego. Soprattutto se si ricerca quell'atmosfera prettamente "west coast" che per anni abbiamo respirato nei film e telefilm americani. Ma proprio in tutto.
    *Intendiamoci: parliamo dal punto di vista del turista medio. E' normale che rimane uno dei cuori pulsanti del mondo, in termini di ciò che si può fare, esibizioni, arte, serate etc.
    Noi siamo arrivati a San Diego e siamo saliti fino a San Francisco (IL gioiello), totale viaggio circa 7 giorni.
    Las Vegas ci sono stato una 20ina di giorni dopo, sempre in macchina, ma da Denver. 10 ore di viaggio :DD
     Los Angeles - San Diego sono circa 200 km, non molti...magari potremmo farci un salto l'ultimo giorno...
    A parte le grandi Metropoli, sono incuriosito dal lato selvaggio dell'America, la parte del Gran Canyon e credo tutta la parte interna... :sbav:
  10. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5489649
       Beh, penso sia un po' il sogno di tutti:|3
    Certo che così come lo stai presentando, cioè pacchetto preconfezionato tutto compreso perde molto dello spirito d'avventura orginale, come credo stia cercando di farti capire Neo
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5489651
    No, perchè?

Ma perchè così non è un viaggio on the road!
    Cioè mi sembra davvero triste sta cosa con il navigatore preimpostato  che dovete seguire tipo automi :DD

Sia chiaro: non vuol dire che bisogna partire alla carlona, anzi, bisogna organizzarsi benissimo. Ma è molto più bello crearsi dei propri itinerari. Scegliere il posto in cui dormire etc. E soprattutto garantirsi tanta tanta flessibilità. E se ho trovato una bella figa a San Diego e voglio farmi un giorno di più perchè non farlo?
    Se mi hanno consigliato un posticino bello perchè non andarci?

E un itinerario senza San Diego è IMHO un grosso grosso sbaglio.
    Insomma, uno spirito Routard.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5489652
    Bigian92 ha scritto:
    Beh, penso sia un po' il sogno di tutti:|3
    Certo che così come lo stai presentando, cioè pacchetto preconfezionato tutto compreso perde molto dello spirito d'avventura orginale, come credo stia cercando di farti capire Neo
     Beh, sicuramente cercarsi gli hotel al momento potrebbe essere più avventuroso, però sapendo già dove andare a dormire, ci si può concentrare meglio sull'esplorazione...alla fin fine l'unico nostro punto di riferimento sono gli Hotel, a tutto il resto ci pensiamo noi!
  13.     Mi trovi su: Homepage #5489657
    Emperor Neo ha scritto:
    Ma perchè così non è un viaggio on the road!
    Cioè mi sembra davvero triste sta cosa con il navigatore preimpostato  che dovete seguire tipo automi :DD
    Sia chiaro: non vuol dire che bisogna partire alla carlona, anzi, bisogna organizzarsi benissimo. Ma è molto più bello crearsi dei propri itinerari. Scegliere il posto in cui dormire etc. E soprattutto garantirsi tanta tanta flessibilità. E se ho trovato una bella figa a San Diego e voglio farmi un giorno di più perchè non farlo?
    Se mi hanno consigliato un posticino bello perchè non andarci?
    E un itinerario senza San Diego è IMHO un grosso grosso sbaglio.
    Insomma, uno spirito Routard.
     Vero, verissimo!
    Però è un'esperienza che ci servirà, spero, per affrontarne altre, magari arrangiandoci in tutto e per tutto...
    Per dire, se il prossimo anno vogliamo percorrere la costa orientale, sapendo bene o male cosa ci aspetta da un viaggio del genere, potremmo sfidare di più noi stessi, all'avventura vera e propria...

Ti sogno California...e un giorno io verrò...il 20 luglio on the road!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina