1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489512
    Ciao ragazzi, mi trovo in una situazione alquanto fastidiosa... 
    Domani parto per Marsiglia (lavoro) dove resterò 3 mesi... mi sono detto "bhè mi faccio l'abbonamento skype così chiamo in tutta europa a 5 euro" ma sono stato "fregato" dal fatto che skype non "supporta"  la mia Visa Electron (che è carica e che uso per itunes store tranquillamente).
    Bhè, poco male, skype mi consiglia di farmi Paypal... vado su paypal, mi registro, attivo l'account con la mail e quando provo a "collegare" paypal selezionando la voce Visa/postepay paypal mi dice che la mia carta è stata rifiutata...
    Possibile che la electron sia così schifata online???
    mi sto incartando e sinceramente sono pure "gnubbo" in questo campo... al massimo ho acquistato tramite lo store apple e li non ho mai avuto problemi!!!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5489542
    thesnake ha scritto:
    Ciao ragazzi, mi trovo in una situazione alquanto fastidiosa... 
    Domani parto per Marsiglia (lavoro) dove resterò 3 mesi... mi sono detto "bhè mi faccio l'abbonamento skype così chiamo in tutta europa a 5 euro" ma sono stato "fregato" dal fatto che skype non "supporta"  la mia Visa Electron (che è carica e che uso per itunes store tranquillamente).
    Bhè, poco male, skype mi consiglia di farmi Paypal... vado su paypal, mi registro, attivo l'account con la mail e quando provo a "collegare" paypal selezionando la voce Visa/postepay paypal mi dice che la mia carta è stata rifiutata...
    Possibile che la electron sia così schifata online???
    mi sto incartando e sinceramente sono pure "gnubbo" in questo campo... al massimo ho acquistato tramite lo store apple e li non ho mai avuto problemi!!!
     Uhm...se sei ancora in tempo, domattina vai a farti una postepay...una volta arrivato in Francia, o se fai tempo anche domani da casa, aggiungila al tuo conto Paypal e sei apposto...però dovrai attendere qualche giorno per la verifica della carta...
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489588
    mmm grave problema... però è assurdo Postepay è su cirucito VISA ELECTRON... perchè la mia non è riconosciuta?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5489621
    thesnake ha scritto:
    mmm grave problema... però è assurdo Postepay è su cirucito VISA ELECTRON... perchè la mia non è riconosciuta?
     No, in effetti è una cosa che non ha senso. PayPal deve accettare VISA ELECTRON (lo si può leggere anche tra le Faq del sito)...che fosse un problema momentaneo?
    Riprova in un secondo momento, o contatta la tua banca...
  5. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489734
    mah... mi sono chiesto se possa dipendere dal fatto che sia skype che paypal mi chiedono l'intestatario della carta... e la mia non è nominativa... d'altra parte lo store apple non fa problemi!
    I love my Mac!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5489736
    thesnake ha scritto:
    mah... mi sono chiesto se possa dipendere dal fatto che sia skype che paypal mi chiedono l'intestatario della carta... e la mia non è nominativa... d'altra parte lo store apple non fa problemi!
     ah beh, allora il problema penso stia proprio lì!
    Quindi se puoi, fai una postepay e sei apposto!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5489799
    Magari sparo una minchiata, ma...hai credito sulla carta nel momento in cui la registri?
    A me faceva problemi perchè avevo pochi spicci e una volta ricaricata, è filato tutto liscio (parlo per Paypal, non per Skype).
    Se invece è il fatto dell'essere nominale o meno fare una Postepay richiede 15 minuti.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5490631
    thesnake ha scritto:

è sicuraente per quello..le prepagate "senza nome" spesso non sono accettate...

[HELP] TheSnake va a Marsiglia... e si incasina con Skype, VISA ELECTRON e Paypal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina