1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5490014
    mh scusate io non ho mai giocato gli altri titoli, ma la trama, ragazzina spaventosa alla the ring a parte, è tutta una, nel senso che ritroviamo gli stessi personaggi, lo stesso grande caos o è diversa ?! :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5490103
    Ma non hanno un po' stancato sempre col a stessa storia trita e ritrita, comunque io non faccio testo, mi hanno annoiato tremendamente il primo e anche il secondo perciò questo terzo episodio mi sa che lo lascio proprio.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5490250
    Io ho preferito di gran lunga il primo, che all'epoca portava con se un sacco di chicche mai viste....nonchè una grafica da primato.
    Il secondo è un sequel come tanti: piuttosto deludente, specialmente le armi sono malrealizzate, nel senso che non danno le sensazioni giuste; sembra sparino noccioline come quelle di GEARS....
    Condemned2 invece si è rivelato sorprendente, sempre di Monolith, lo consiglio a tutti.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5490801
    Grande!
    Spero stavolta abbia un motore grafico robusto, il secondo purtroppo da quel punto di vista non era al passo con i tempi per cui ad accorgersi di quanto fosse un signor FPS siam stati in quattro gatti, che probabilmente ci hanno giocato su PC.

[Modificato da xPeter il 24/03/2010 17:10]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5490811
    Il primo lo giocai, inizio buono per poi perdersi nella monotonia più assoluta. Innegabile l'IA ai tempi mai vista, tutt'ora tra le migliori, e non solo per demerito altrui. Il secondo saltato a piè pari visto che piaceva solo a xPeter ;P. Di sicuro dopo F.3.A.R hanno già pronto il nome per il prossimo capitolo: F.E.4.R :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5490815
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Il primo lo giocai, inizio buono per poi perdersi nella monotonia più assoluta. Innegabile l'IA ai tempi mai vista, tutt'ora tra le migliori, e non solo per demerito altrui. Il secondo saltato a piè pari visto che piaceva solo a xPeter ;P.
        Lascia perdere, Fear2 è per gli amanti del genere. Per i non amanti c'è Killzone 2, lì sì che i magazzini ed i sottoscala e le macerie hanno una bella grafica :->
     In realtà da queste parti piaceva anche a teokrazia, che non è che fosse proprio un estimatore della serie.
    E pure EDGE gli aveva dato un voto superiore a Killzone2, qualche volta ci azzeccano pure loro :'D

Di sicuro dopo F.3.A.R hanno già pronto il nome per il prossimo capitolo: F.E.4.R :D
         :'D
    wonderland tavern
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5490828
    A volte il D10 gira bene :D. A parte gli scherzi provando la demo si vedevano ottime cose, i nemici che si muovevano in modo coerente ecc. Però era vermente troppo legnoso, almeno su console. Ma mi sembra di ricordare che nemmeno su PC la musica era diversa, almeno non troppo.
    La demo per console non rendeva affatto giustizia rispetto a come ne ho esperienza completa su Piccì, proprio in base a quella demo non a caso avevo rimandato di mesi l'acquisto.
    Killzone2 è molto più legnoso, per dire, ma si vede che anche in fatto di legname videoludico ognuno ha i suoi gusti.
    wonderland tavern
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5490832
    xPeter ha scritto:
    la demo per console non gli rendeva giustizia, in base a quella avevo rimandato di mesi l'acquisto.
    Killzone2 è molto più legnoso, per dire, ma si vede che anche in fatto di legname videoludico ognuno ha i suoi gusti.
     E' differente, Killzone è pesante. FEAR2, almeno su console, era legnoso, e lo era per colpa del motore del gioco e dei movimenti. Poi ti dico, ho provato solo la demo quindi sono solo impressioni.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5490843
    E' differente, Killzone è pesante. FEAR2, almeno su console, era legnoso, e lo era per colpa del motore del gioco e dei movimenti. Poi ti dico, ho provato solo la demo quindi sono solo impressioni.
      Adesso non ricordo se il DLC di Fear2 fosse stand alone.
    Nel caso ci fosse la curiosità di farsi un'idea migliore consiglierei quello, versione breve, bella condensata e piuttosto esemplificativa.
    wonderland tavern
  10.     Mi trovi su: Homepage #5490847
    Ma mi sembra di ricordare che nemmeno su PC la musica era diversa, almeno non troppo.

Su PC qualche giorno dopo il lancio avevano rilasciato una patch che inaspriva il livello Hard, rendendolo davvero interessante. Delle versioni console ho provato solo le demo, e stavamo a livello mozzarella, modello la PC pre-patch. Non so se poi l'hanno rilasciata anche lì.

Comunque, sul piano dell'azione nuda e cruda e della qualità della situazioni F.E.A.R. 2 >>>> F.E.A.R..

Wishlist per F.3.A.R.:
    - una progressione degna di questo nome
    - niente storia, che tanto è come se non ci fosse; niente siparietti spaventevoli che non spaventano nessuno, anche se alcune soluzioni con la soggettiva sono roba da maestri
    - motore grafico? Può rimanere lo stesso, che quando capitalizza sugli elementi giusti offre impatto e dinamismo a sazietà. Devono cambiare il lead artist, semmai

[Notizia F.E.A.R. 3] F.E.A.R. 3 vicino all'annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina