1.     Mi trovi su: Homepage #5490281
    Profonda delusione inside...:(
    Dopo il valido SBK 09, mi aspettavo ben altro da Milestone; peccato, dato che continuo ad apprezzare il vecchio Scar (quindi, volendo, i giochi di guida su 4 ruote li sanno fare) e credevo che gli errori del precedente Superstars V8 fossero stati recepiti e corretti.
    Come scritto dall'ottimo Fotone, spero che i prossimi importanti prodotti siano curati a dovere...
    Per quanto riguarda questo gioco, da fan sfegatato della categoria (mi raccomando, non perdete domenica 28 marzo la diretta tv su La7 da Monza!), credo che lo recupererò molto più avanti ad un prezzo bassissimo.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5490416
    Fotone ha scritto:
    Eppure io continuo a sognare ancora qualcosa alla Toca, con ennemila auto e campionati e una carriera intrigante, tutto firmato Milestone: la classe e i mezzi non mancano di certo...
    :(
      Quoto in pieno, su pc ho da sempre installati Toca Touring Car Championship 2, Toca Race Driver 2 & 3 :approved::cool:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5490716
    ma perché la serie toca è stata abolita??? chi ci lavorava è morto o è stato rapito da alieni??? ma la cosa più preoccupante è che un gioco "vecchio" come toca resti ancora nei cuori di tanti amanti delle 4ruote e i nuovi giochi non raggiungono la sua giocabilità/bellezza/classe??? :(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5490720
    linopacoloco82 ha scritto:
    ma perché la serie toca è stata abolita??? chi ci lavorava è morto o è stato rapito da alieni??? ma la cosa più preoccupante è che un gioco "vecchio" come toca resti ancora nei cuori di tanti amanti delle 4ruote e i nuovi giochi non raggiungono la sua giocabilità/bellezza/classe??? :(
    Toca 3 ancora oggi si mangia tutto e tutti.. e pensare che l'hanno cannato per Grid e Dirt... :X:sbam:

[Recensione Superstars V8 Next Challenge] Quattro ruote per otto cilindri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina