1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5491773
    evil_ ha scritto:
    guardalo com'è felice all'ipotesi :DD
        E oggi pubblico,preparati a qualcosa di una sboronaggine mai vista :D
    Tutti possono fare un livello su God of War,ma solo il mio può chiamarsi Gek's GOD OF WAR... sì,c'è davvero "Gek's" all'inizio del titolo:DD

A
    pprezza come la tv mi abbia sputtanato il cervello,è palesemente una pubblicità del chiambretti night:DD

Comunque in lista amici ho uno dei MM(per la storia della corona) se volete posso chiedere qualcosa,anche se dubito che siano autorizati a dire roba in giro
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5491858
    gek ha scritto:
    E oggi pubblico,preparati a qualcosa di una sboronaggine mai vista :D
    Tutti possono fare un livello su God of War,ma solo il mio può chiamarsi Gek's GOD OF WAR... sì,c'è davvero "Gek's" all'inizio del titolo:DD

A
    pprezza come la tv mi abbia sputtanato il cervello,è palesemente una pubblicità del chiambretti night:DD
    Comunque in lista amici ho uno dei MM(per la storia della corona) se volete posso chiedere qualcosa,anche se dubito che siano autorizati a dire roba in giro
       il costume NON l'hai fatto tu, vero? :\
    ansioso di giocare il tuo prossimo lavoro :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5491861
    che poi un seguito di LBP come potrebbe essere? DI certo non sarà in 3d 360 gradi, davvero non so immaginarmelo, senza contare che i livelli creati dala comunity sono a diro poco fantastici....

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia LittleBigPlanet 2] Sony rallenta su LittleBigPlanet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina