1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5490470
    è arrivato su xbox live la salagiochi virtuale delle vecchie glorie
    prima sopreesa: 1000 punti obiettivo XD (furbi)
    seconda sorpresa: non funziona XD rimane incantato sulla scritta loading...problema generale..stanno investigando dice nelson nel suo sito
    cmq sembra una sorta di piccolo home virtuale con varie salagiochi..almeno dal menu che mostra gli ambienti sembra cosi..e penso ci si muova con gli avatar della dash 360
    l'idea in se è carina..peccato si siano ispirati troppo a home (nei malfunzionamenti iniziali) :asd:
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5490495
    Dark76 ha scritto:
      cioè?
    se lo "compri" di regalano 1000 punti obiettivo?
    :\
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5490503
    Dark76 ha scritto:
    seconda sorpresa: non funziona XD rimane incantato sulla scritta loading...problema generale..stanno investigando dice nelson nel suo sito
    cmq sembra una sorta di piccolo home virtuale con varie salagiochi..almeno dal menu che mostra gli ambienti sembra cosi..e penso ci si muova con gli avatar della dash 360
    l'idea in se è carina..peccato si siano ispirati troppo a home (nei malfunzionamenti iniziali) :asd:

Mah... avessero fatto una raccolta di giochi ok.. ma se devo girellare come uno scemo con l'avatar per giocare a roba ormai vecchia che posso avere in altri formati più immediati... passo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5490505
    Meno D Zero ha scritto:
    cioè?
    se lo "compri" di regalano 1000 punti obiettivo?
    :\
       games room è gratis
    e immagino che alcuni achievements siano free sbloccabili
    poi per giocare seriamente... prendere le medaglie ecc... i soldi li devi uscire :asd:
    non ricordo ora i prezzi quali fossero...tipo gettone singola partita e altro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5490575
    Dark76 ha scritto:
       Soprattutto in quello Darky:asd::DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5490600
    Dark76 ha scritto:
    beh speriamo che qui per entrare nelle sale giochi non si debba caricare ogni 3 metri :asd:
     è molto rapida...si può arredare come si vuole le varie stanze, sia con la tappezzeria sia con altre cose simpatiche. Hanno inserito la funzionalità "salto dimensionale" (o una cosa cosi) in pratica premendo RT si puo tornare indietro nel tempo e salvare cosi la nostra preziosa vita. Ogni volta che si compra un gioco il giorno dell'uscità si avrà la mascotte che potremo mettere in una stanza a nostra scelta
  7.     Mi trovi su: Homepage #5490603
    Dark76 ha scritto:
    beh speriamo che qui per entrare nelle sale giochi non si debba caricare ogni 3 metri :asd:
      Dark tu che l'hai testato sai se per caso è possibile destinare lo spazio dell'installazione sull'hd stile appunto Home?:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5490610
    BIANCIOZ ha scritto:
    Dark tu che l'hai testato sai se per caso è possibile destinare lo spazio dell'installazione sull'hd stile appunto Home?:P
     io non ho testato nulla XD non mi andava oltre il caricamento inziale..poi riprovo e vedo se hanno fixato
    ho solo selezionato la destinazione savegame e poi stop

[360] GAMES ROOM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina