1.     Mi trovi su: Homepage #5490638
    Non so chi di voi abbia mai sentito parlare di Starchild.
    Ecco un rapido ripasso
    Ebbene, stando ad una recentissima notizia QUA riportata, l'esame del Dna del teschio dimostrerebbe cio' che da tempo si dice: lo Starchild è per metà non umano.
    Il cromosoma materno sarebbe perfettamente umano, ma quelli paterni non sono confrontabili con nessuna delle stringhe di riferimento del
    National Institute of Health...in pratica, stando a quanto sostiene Pye
    le sequenze geniche provenienti dal genoma paterno dello SC sarebbero
    qualcosa di mai osservato prima.
    Se la notizia fosse confermata, direi che ci troveremo di fronte ad una scoperta sensazionale

"Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5490651
    draco ha scritto:
    Se la notizia fosse confermata, direi che ci troveremo di fronte ad una scoperta sensazionale

si........che già milenni fà esistevano le ninfomani malate d'animali!!!:rotfl:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5490656
    linopacoloco82 ha scritto:
    si........che già milenni fà esistevano le ninfomani malate d'animali!!!:rotfl:
     Il confronto del dna del 2010 sui cromosomi maschili, esclude qualsiasi tipo di essere vivente conosciuto.
    ps
    cerchiamo di mantenere la discussione su certi toni ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5490665
    si ja era na battutaccia..........io non mi meraviglio più di nulla tanto i "visitatori" sono in mezzo a noi da tanti anni........e l'area 51 ne è la prova tangibile (altrimenti perché tanto silenzio/segreto su quello che fanno lì??).

la mia preoccupazione è solo che un domani ci accorgeremo di essere rimasti in pochi di umani quando la stragrande maggioranza di noi sono già tutti "colonie aliene":-|
  5.     Mi trovi su: Homepage #5490672
    draco ha scritto:
    Ecco un rapido ripasso
    Ebbene, stando ad una recentissima notizia QUA riportata, l'esame del Dna del teschio dimostrerebbe cio' che da tempo si dice: lo Starchild è per metà non umano.
    Il cromosoma materno sarebbe perfettamente umano, ma quelli paterni non sono confrontabili con nessuna delle stringhe di riferimento del

Mah... potrebbe anche essere stato di un bambino che ha subito pesanti mutazioni genetiche indotte da qualche agente esterno. In quel caso la mappatura esatta del suo DNA diventa cmq difficile.
    Sul link che hai messo poi, dice che la paternità umana è implicita poichè nel 1999 furono tracciati entrambi i cromosomi, sia X che Y, nel suo DNA.
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5490678
    si ja era na battutaccia..........io non mi meraviglio più di nulla tanto i "visitatori" sono in mezzo a noi da tanti anni........e l'area 51 ne è la prova tangibile (altrimenti perché tanto silenzio/segreto su quello che fanno lì??).
    la mia preoccupazione è solo che un domani ci accorgeremo di essere rimasti in pochi di umani quando la stragrande maggioranza di noi sono già tutti "colonie aliene":-|
     1) mostrami la prova tangibile.
    2) potresti essere anche tu un alieno o anche il sottoscritto.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  7. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5490685
    draco ha scritto:
    Ecco un rapido ripasso

Per caso ci sono altre fonti oltre al sito ufoplanet?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #5490693
    MirKinO ha scritto:
    Per caso ci sono altre fonti oltre al sito ufoplanet?
      Per ora non credo.
    Lo starchild è già stato trattato molte volte da giornali e trasmissioni
    Vedremo ora se Giacobbo ne farà una nuova puntata :X
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5490704
    MirKinO ha scritto:
    1) mostrami la prova tangibile.
      1) non posso mi è vietato
    2) io lo sono......ma shhhhhhhh....che resti tra di noi!!:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5490707

perchè non sarebbe bello rendere disponibili i progetti di nuove armi a persone che credono di essere circondate dagli alieni...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  11. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5490712
    MirKinO ha scritto:
      No sei un silone, ma sei stato riprogrammato e non lo sai ;P

Ok, esco esco, tranquilli.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  12.     Mi trovi su: Homepage #5490726
    Dire che il DNA è qualcosa di mai incontrato prima non equivale di certo a dire che il genitore maschio fosse non umano.
    .
    il fatto stesso che sono presenti il cromosoma X e Y basta a provare che si tratta di una persona con pesanti anomalie genetiche e una miriade di fattori possono aver influenzato l'analisi del DNA.
    .
    Inoltre senza sapere chi ha eseguito i test o come e dove.. un sito come quello non è che goda di chissà quale credibilità.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  13. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5490727
    draco ha scritto:
    Per ora non credo.
    Lo starchild è già stato trattato molte volte da giornali e trasmissioni
    Vedremo ora se Giacobbo ne farà una nuova puntata :X
     Guarda, Giacobbo era qui a Ferrara a presentare il libro sul 2012. Per lui una macchina da soldi che sfrutta la disinformazione e la "ignoranza".
    Non c'è limite alla vergogna. La Scienza viene screditata in modo osceno.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  14.     Mi trovi su: Homepage #5490733
    Andhaka ha scritto:
    Dire che il DNA è qualcosa di mai incontrato prima non equivale di certo a dire che il genitore maschio fosse non umano.
    .
      Non sono ferrato sulla genetica, ma se dicono che non è compatibile con nessun essere conosciuto, boh qualcosa di strano sembrerebbe esserci.
    Secondo te potrebbe essere un anomalia dell'esame?
    Spero si facciano controanalisi in questo caso
  15.     Mi trovi su: Homepage #5490734
    DoctorGeo ha scritto:
    Guarda, Giacobbo era qui a Ferrara a presentare il libro sul 2012. Per lui una macchina da soldi che sfrutta la disinformazione e la "ignoranza".
    Non c'è limite alla vergogna. La Scienza viene screditata in modo osceno.
      :))
    Eh si. Guarda io ho smesso di seguirlo da anni. Forse lo guardavo quando faceva Stargate su la7

La prova che tanto aspettavamo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina