1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5490803
    Con un po' di anticipo, si comunica che per esigenze tecniche i risultati relativi alla 31^giornata di ScudettoWeb, saranno disponibili martedì 30 marzo 2010(anzichè lunedì 29)

Certi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio.

Lo Staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #5491383
    Kaiserniky ha scritto:
    Con un po' di anticipo, si comunica che per esigenze tecniche i risultati relativi alla 31^giornata di ScudettoWeb, saranno disponibili martedì 30 marzo 2010(anzichè lunedì 29)
    Lo Staff di ScudettoWeb
        Siete perdonati  :D

In cambio ci aspettiamo domani, venerdì, i resultati con leggero anticipo....Magara intorno alle 10 del mattino....Per lasciare un filo più di tempo per l'infrasta, il mercato e per stilare la Zandetta ;)
    Non so come funziona ma tutti i punti forma eccetto quelli di Napoli-Giuve son già pronti oggi....Li buttate alle 9:30  nel pentolone, remescolate e servite....
    Sperem :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5496379
    Kaiserniky ha scritto:
    Lo Staff di ScudettoWeb
       Facciamo come venerdì scorso che già intorno alle 10 del mattino possiam vedere le partite ? :clap: :nworthy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5496389
    superpadrepio ha scritto:
    Facciamo come venerdì scorso che già intorno alle 10 del mattino possiam vedere le partite ? :clap: :nworthy:

Facciamo che non escono proprio. Così non vedo Massi che festeggia i gol di Cannavaro e Melo :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5497063
    carea ha scritto:
    Più o meno si può sapere l'orario di uscita dei risultati ?

solita ora, oggi i macchinari dello staff erano fermi per manutenzione e bisogna comunque dare tempo per le eventuali segnalazioni ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5497232
    una curiosità.....
    x la prossima giornata cioè la 32° i risultati usciranno martedi dopo pasquetta o mercoledi ???
    grazie.
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5498146
    niko72- ha scritto:
    una curiosità.....
    x la prossima giornata cioè la 32° i risultati usciranno martedi dopo pasquetta o mercoledi ???
    grazie.

risultati della 31^giornata usciti.

per Pasqua
    dovrebbero uscire martedì, appena c'è l'ufficialità sarà aperto un thread a riguardo ;)

Avviso: uscita risultati 31^giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina