1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5490881
    xsecuzione ha scritto:
    Trovata pubblicitaria di Sony in Italia, in tempo di elezioni, ecco alcuni cartelloni che si possono trovare a Roma e Milano :rotfl:
    stavolta hanno superato se stessi :rotfl:
    bella trovata però!

Mi pare una pubblicità che non fa altro sottolineare lo scarso numero di esclusive... ("vota Madison?... e chi cavolo è 'sta Madison?")
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5490883
    Myau ha scritto:
    Mi pare una pubblicità che non fa altro sottolineare lo scarso numero di esclusive... ("vota Madison?... e chi cavolo è 'sta Madison?")
    ma vabbè, tu vivi ancora nel 2005, aggiornati :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5490887
    Myau ha scritto:
      PS3 HAS NO GAEMS!

Comunque Kratos lo voto sul serio :asd:
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5490898
    Myau ha scritto:

....scarso numero di esclusive e di personaggi carismatici... ("Madison?...")
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5490902
    Myau ha scritto:
    Buongiorno, sono le 18.38 del 24/03/2010
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5490903
    Se penso che una volta sarebbe stato possibile fare un pubblicità con "vota Sonic"... :'(
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5490905
    joint ha scritto:
    Buongiorno, sono le 18.38 del 24/03/2010

Sembra che invece di darli i soldi a Sony, li prendiate.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5490909
    Myau ha scritto:
    Al contrario, è proprio perchè li spendo per le esclusive Sony, che probabilmente so quante ce ne sono, a differenza di alcuni.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5490910
    Myau ha scritto:
    ....scarso numero di esclusive e di personaggi carismatici... ("Madison?...")
     myau evidentemente non sai di cosa parli... madison non sarà l'idraulico italiano più famoso della storia,ma di carisma,di emozioni ,di caratterizzazioni, heavy e i suoi personaggi ne hanno a pacchi... è un titolo da giocare,un gioco che non si dimentica... ma poi basta con sta storia delle poche esclusive,oramai ci sono pure quelle... non credo che sia il caso di contarle...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5490911
    Myau ha scritto:
     Vabbeh, vuoi fare un gioco?

Per 360 chi ci metteresti di "carismatico"?

A parte Master Chief.

Nintendo è l'unica che potrebbe permettersi la fila di cartelloni con personaggi "carismatici".
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5490912
    joint ha scritto:
    Al contrario, è proprio perchè li spendo per le esclusive Sony, che probabilmente so quante ce ne sono, a differenza di alcuni.

Per mettere Madison di Heavy Rain ("vota Madison...?") in questi manifesti bisogna realemente aver raschiato tutto il fondo del barile.

Quali altri manifesti di questo tipo esistono?
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5490913
    dis-astranagant ha scritto:
    Vabbeh, vuoi fare un gioco?
    Per 360 chi ci metteresti di "carismatico"?
    A parte Master Chief.
    Nintendo è l'unica che potrebbe permettersi la fila di cartelloni con personaggi "carismatici".
     che poi "carisma" e master chief non legano proprio... forse riconoscibilità,identificazione in un marchio,non certo carisma...

Elezioni Regionali 2010, anche i VG scendono in campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina