1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5491316
    ...per il giocatore che vuol fare a gara a chi l'ha più lungo!  :cool:

http://raptr.com/dashboard

È ancora in fase di beta e molti giochi sono versioni ammeregane, quindi poco o niente import jappo, niente Farnheit che in ammerega si chiama Indigo Prophecy, niente Megadrive ma solo Genesis e via dicendo; però se siete amanti delle liste e, appunto, volete far vedere che l'avete più turgido e più longo tanto da usarlo come sciarpa quando fa freddo, ecco, questo è il vostro momento.
    Scaricate il client, create un acccount e venite a cercarmi: non vi dirò mai qual'è il mio account...:DD
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5491688
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    ...per il giocatore che vuol fare a gara a chi l'ha più lungo!  :cool:
    http://raptr.com/dashboard
    È ancora in fase di beta e molti giochi sono versioni ammeregane, quindi poco o niente import jappo, niente Farnheit che in ammerega si chiama Indigo Prophecy, niente Megadrive ma solo Genesis e via dicendo; però se siete amanti delle liste e, appunto, volete far vedere che l'avete più turgido e più longo tanto da usarlo come sciarpa quando fa freddo, ecco, questo è il vostro momento.
    Scaricate il client, create un acccount e venite a cercarmi: non vi dirò mai qual'è il mio account...:DD
      E' un'applicazione che conta le ore di gioco e ha anche una community? 
    Ho già xfire, mi trovo bene con questo e non lo sostituisco con rptr :DD
  3. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5491984
    È la stessa gente se non erro. Comunque più che contare le ore di gioco ti conta i videogiochi che hai mettendoteli ordinatamente in categorie e sistema di appartenenza. Non so se xFire fa la stessa cosa, è da un po' che non lo uso più (un po'? Saranno 4 o 5 anni...)
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #5492143
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Non so se xFire fa la stessa cosa, è da un po' che non lo uso più (un po'? Saranno 4 o 5 anni...)

Nah, un po' di meno.
    L'avevi usato tipo un due anni e mezzo fa per giocare a Crysis assieme a moi, quella volta che c'avevi il ping a 400 e uccidevi comunque a destra e a manca in allegria. :-|
  5. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5492197
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    È la stessa gente se non erro. Comunque più che contare le ore di gioco ti conta i videogiochi che hai mettendoteli ordinatamente in categorie e sistema di appartenenza. Non so se xFire fa la stessa cosa, è da un po' che non lo uso più (un po'? Saranno 4 o 5 anni...)
     ah, conta quanti giochi hai e te li sistema in categorie...
    può essere interessante

Raptr, il social network per il giocatore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina