1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5491370
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati.

Catania-Fiorentina
    Mascara < Izco

Lazio-Siena
    Lichtsteiner < Mauri
    Cruz < Ledesma

Bari-Sampdoria
    Cassano < Guberti
    Meggiorini < Belmonte
    Barreto < Alvarez

Genoa-Palermo
    Hernandez < ---
    Bocchetti < Palacio
    Pastore < Balzaretti
    Kharja su rigore (fallo di Sirigu su Criscito)

Inter-Livorno
    Eto'o < Thiago Motta
    Eto'o < Pandev
    Maicon < Thiago Motta

Bologna-Roma
    Riise < De Rossi
    Julio Baptista < Cerci

Atalanta-Cagliari
    Tiribocchi < ---
    Valdes su rigore (fallo di Canini su Tiribocchi)
    Valdes < Ferreira Pinto
    Rigore sbagliato da Cossu (fallo di Manfredini su Ragatzu)
    Conti < Cossu

Parma-Milan
    Bojinov < Biabiany

Napoli-Juventus
    Chiellini < Del Piero
    Rigore sbagliato da Hamsik (fallo di Zebina su Quagliarella)
    Hamsik < Quagliarella
    Quagliarella < Hamsik
    Lavezzi < Campagnaro

[Modificato da scudettoweb il 26/03/2010 01:10]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5492866
    Bellissimo l'aggiornamento in tempo reale degli assist per Napoli - Juve.Vi siete scordati il terzo... Campagnaro per Lavezzi ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5493684
    mi rivolgo allo staff:
    non voglio fare polemiche inutili anche perchè il mio appunto non può considerarsi significativo per l'andamento delle partite...
    faccio solo notare che mi sono accorto oggi, quindi in ritardo per la segnalazione, che sardo (chievo) è entrato nei minuti di recupero del secondo tempo e per cui avrebbe dovuto avere un voto, mentre nella mia formazione (ce l'avevo in panchina e poteva entrare) risulta comne non giocante.
    Ripeto, la mia è solo una segnalazione per conoscenza...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5493720
    jackal! ha scritto:
    mi rivolgo allo staff:
    non voglio fare polemiche inutili anche perchè il mio appunto non può considerarsi significativo per l'andamento delle partite...
    faccio solo notare che mi sono accorto oggi, quindi in ritardo per la segnalazione, che sardo (chievo) è entrato nei minuti di recupero del secondo tempo e per cui avrebbe dovuto avere un voto, mentre nella mia formazione (ce l'avevo in panchina e poteva entrare) risulta comne non giocante.
    Ripeto, la mia è solo una segnalazione per conoscenza...

E che polemica è? :) Al massimo è una segnalazione arrivata troppo tardi, noi siamo solo contenti se ci segnalate qualcosa in modo che possiamo correggere.

Il fatto è che la Gazzetta dello Sport non dà Sardo per entrato, e nemmeno, per curiosità, il sito ufficiale del Chievo Verona. Udinese-Chievo non è fra le partite di cui abbiamo i filmati quindi non saprei dire cosa è successo davvero ma in base alla fonte su cui ci basiamo sempre non è entrato. Tu hai visto la partita?
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5493726
    scudettoweb ha scritto:
    E che polemica è? :) Al massimo è una segnalazione arrivata troppo tardi, noi siamo solo contenti se ci segnalate qualcosa in modo che possiamo correggere.

Il fatto è che la Gazzetta dello Sport non dà Sardo per entrato, e nemmeno, per curiosità, il sito ufficiale del Chievo Verona. Udinese-Chievo non è fra le partite di cui abbiamo i filmati quindi non saprei dire cosa è successo davvero ma in base alla fonte su cui ci basiamo sempre non è entrato. Tu hai visto la partita?

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2009/HTML/match.html?id_c=1320&id_e=27216&id_p=193789

EDIT: bisogna scegliere la 30esima giornata e scegliere udinese-chievo..
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5493733
    Anche qui c'è http://www.tuttomercatoweb.com/chievo/?action=read&idnotizia=227

Decreto interpretativo : siccome potrebbero esserci molte squadre con 17 giocanti più Sardo rifate tutto :asd:

[Modificato da Globo il 26/03/2010 16:46]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5493737
    Sprawl ha scritto:
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2009/HTML/match.html?id_c=1320&amp;id_e=27216&amp;id_p=193789

EDIT: bisogna scegliere la 30esima giornata e scegliere udinese-chievo..

La Gazzetta online è, diciamo, non proprio affidabile. Il punto è che per noi fa fede la versione cartacea. Per correggere ci serve che si veda l'errore, il link a un sito online non basta, perché per l'appunto poi ogni sito dice la sua. Non dubito che Sardo sia entrato eh, semplicemente in funzione a quello che fa testo per noi non è entrato. Avremmo dovuto vedere, lo dico per regolarsi per il futuro, un filmato che mostra che viene messo in campo, entro sempre il limite di tempo indicato nel regolamento (che per i turni infrasettimanali con posticipo in realtà diventa il pomeriggio del giorno del posticipo).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5493757
    scudettoweb ha scritto:
    La Gazzetta online è, diciamo, non proprio affidabile. Il punto è che per noi fa fede la versione cartacea. Per correggere ci serve che si veda l'errore, il link a un sito online non basta, perché per l'appunto poi ogni sito dice la sua. Non dubito che Sardo sia entrato eh, semplicemente in funzione a quello che fa testo per noi non è entrato. Avremmo dovuto vedere, lo dico per regolarsi per il futuro, un filmato che mostra che viene messo in campo, entro sempre il limite di tempo indicato nel regolamento (che per i turni infrasettimanali con posticipo in realtà diventa il pomeriggio del giorno del posticipo).
     Ecco il link della sintesi 
    http://www.youtube.com/watch?v=Eq46_SGBz_k
    minuto 5 e secondi 41 della sintesi ;)
    Esce pellissier ed entra Sardo...
    Francamento non avevo visto la gazzetta cartacea, ma ho visto il televideo rai e il sito online della gazzetta.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5493761
    jackal! ha scritto:
    Ecco il link della sintesi 
    http://www.youtube.com/watch?v=Eq46_SGBz_k
    minuto 5 e secondi 41 della sintesi ;)
    Esce pellissier ed entra Sardo...
    Francamento non avevo visto la gazzetta cartacea, ma ho visto il televideo rai e il sito online della gazzetta.

Eh sì, han proprio sbagliato sul quotidiano. Mi spiace, l'avessimo saputo ieri in giornata avremmo corretto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5493771
    scudettoweb ha scritto:
    Eh sì, han proprio sbagliato sul quotidiano. Mi spiace, l'avessimo saputo ieri in giornata avremmo corretto.
       no problem, non mi cambia la vita scudettiana...:D
    ieri ho pensato che i punteggi erano parziali, poi oggi guardando la partita di scudetto mi è venuto il dubbio proprio perchè avevo visto il resoconto sul televideo.
    Al che ho fatto la segnalazione...
    ricordatevi del mio sardo la prossima volta, non fate i genovesi!!!!:asd::asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 30a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina