1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5491612
    KH non rompe mai! XD

@Perfo
    Coded sarebbe quello per cellulari???
    Io cmq ho giocato il CoM e nonostante il gioco fosse davvero banalotto, la trama era basilare per capire molte cose del secondo capitolo! Inoltre... una volta finito il gioco con Sora, sbloccavi la storia con Riku... e devo dire che è stato davvero interessante vivere questa porzione di avventura dal suo punto di vista!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #5491627
    froks ha scritto:
    KH non rompe mai! XD

@Perfo
    Coded sarebbe quello per cellulari???
    Io cmq ho giocato il CoM e nonostante il gioco fosse davvero banalotto, la trama era basilare per capire molte cose del secondo capitolo! Inoltre... una volta finito il gioco con Sora, sbloccavi la storia con Riku... e devo dire che è stato davvero interessante vivere questa porzione di avventura dal suo punto di vista!

Boh guarda, secondo me l'errore è stato quello di creare una sola timeline principale e basarci sopra tutti i giochi. Avrebbero dovuto fare come Final Fantasy, sfruttare ogni gioco per ricreare ogni volta nuovi gameplay, personaggi, storie e mondi (con quelli Disney poi avoglia a variare, invece continuano ad usare sempre quei quattro universi in croce -.-'). A me sta venendo a noia in fretta, e non è un caso che aspetto Birth by Sleep praticamente più di un ipotetico terzo: il rimpasto di personaggi, di mondi e gameplay potrebbe aiutare a dare un po' di novità ad una saga che sono 10 anni che si ricicla praticamente su ogni aspetto...
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5491682
    [P]erfo ha scritto:
    Boh guarda, secondo me l'errore è stato quello di creare una sola timeline principale e basarci sopra tutti i giochi. Avrebbero dovuto fare come Final Fantasy, sfruttare ogni gioco per ricreare ogni volta nuovi gameplay, personaggi, storie e mondi (con quelli Disney poi avoglia a variare, invece continuano ad usare sempre quei quattro universi in croce -.-'). A me sta venendo a noia in fretta, e non è un caso che aspetto Birth by Sleep praticamente più di un ipotetico terzo: il rimpasto di personaggi, di mondi e gameplay potrebbe aiutare a dare un po' di novità ad una saga che sono 10 anni che si ricicla praticamente su ogni aspetto...

Secondo me invece seguire la stessa timeline non è stato un errore... anche se almeno gli spin off potevano effettivamente basarli su storie diverse da quella principale!
    Mi trovi daccordo con te invece, quando mi parli dell'eccessivo riciclaggio dei mondi Disney...
    Cmq, confido molto nel terzo capitolo... soprattutto per quanto riguarda il BS... mi aspetto un bel passo in avanti sotto quell' aspetto! Magari anche un level design più elaborato... ma su quello purtroppo credo non ci sia nulla da fare... :)
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5491735
    [P]erfo ha scritto:
    Bè però prima del terzo attenzione a Birth By Sleep, se ne parla davvero come il migliore della saga. Soprattutto a gameplay.

Quando esce??? Che non ricordo...
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5491742
    Shin X ha scritto:
    Ho sempre mediamente apprezzato la serie, anche c. Ma c'è un piccolo difetto. ODIO Sora. Ma a livelli alti. Un vero peccato.

Io adoro Sora!
    Ci sono troppo affezionato...
    Se ci penso, mi vien voglia di ricominciare il primo capitolo... Sora come back! :'(
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5491747
    froks ha scritto:
    Io adoro Sora!
    Ci sono troppo affezionato...
    Se ci penso, mi vien voglia di ricominciare il primo capitolo... Sora come back! :'(
      Lo ADORI?? Un bimbetto che non fa che frignare durante tutto il gioco per poi acquistare sicurezza gli ultimi 5 minuti grazie  alla "forza dell'amicizia e della speranza?".

IMHO è vomitevole.  :)

[Notizia Kingdom Hearts: Birth by Sleep] Kingdom Hearts moltiplica i seguiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina