1.     Mi trovi su: Homepage #5491508
    forse le sh preferiscono spostare un progetto a lungo termine come un gdr online su una console che non sta per essere dismessa
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5491545
    kalice ha scritto:
    dopo true fantasy live un altro mmorg viene cancellato... i dirigenti microsoft sono un tantinello bigotti.
    True Fantasy Live era prodotto da Microsoft stessa. La storia dei MMORPG "portati su console" è diventata ormai una barzelletta, anche dopo il mega-annuncione di NCSoft dell'E3 di quattro anni fa (ricordate?).

Boh... alla fine solo SquareEnix li pubblicherà davvero.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5491734
    Da Hammer ha scritto:
    Vabbè, gli utenti Xbox360 non si perdono niente di speciale in questo caso, eh.
    Oh, più che altro facevo un discorso generale. C'è un pò la moda di annunciare MMORPG su console (specie su X360) e poi cannarli (o, più probabilmente, neppure iniziare a svilupparli ;)).
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5491737
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oh, più che altro facevo un discorso generale. C'è un pò la moda di annunciare MMORPG su console (specie su X360) e poi cannarli (o, più probabilmente, neppure iniziare a svilupparli ;)).
    Aggiungo: di solito la decisione di cannarli avviene in seguito alla riuscita non sfavillante del gioco su PC.

Il che è pure geniale: poiché un MMORPG non ha successo sulla piattaforma che ne è decisamente congestionata, allora è meglio non portarlo su quelle che ne sono praticamente prive... :D
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5491774

Sì, sì, ho capito il tuo discorso. Lo dicevo solo per "consolare" i delusi che giocano solo su console.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5491842
     C'era anche quello della Marvel... spiace soprattutto per TRue Fantasy Live, a quell'epoca il mercato MMORPG non era ancora stato WOWizzato.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5491843
    True Fantasy Live era prodotto da Microsoft stessa. La storia dei MMORPG "portati su console" è diventata ormai una barzelletta, anche dopo il mega-annuncione di NCSoft dell'E3 di quattro anni fa (ricordate?).
    Boh... alla fine solo SquareEnix li pubblicherà davvero.
     un mmorpg toglie parecchie ore ad altri giochi..quindi meno acquisti..meno profitti
    too easy l'antipatia su console per il genere...
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5491871
    Dark76 ha scritto:
    un mmorpg toglie parecchie ore ad altri giochi..quindi meno acquisti..meno profitti
    too easy l'antipatia su console per il genere...
     Vabbè, come discorso non ha molto senso. Potrebbe valere lo stesso per un Halo, un Fifa, un Call of Duty...
    --
    Stef
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5491881
    Vabbè, come discorso non ha molto senso. Potrebbe valere lo stesso per un Halo, un Fifa, un Call of Duty...

un mmorpg è altra cosa....credimi
    c'è gente che non compra giochi da 5 anni per quanto è "inghiottita" dal fenomeno wow
    io stesso fino a 3 anni fa ho vissuto un biennio precedente dove ho giocato solo mmorpg su pc evitando le console
  10. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5491967
    Dark76 ha scritto:
    un mmorpg è altra cosa....credimi
    c'è gente che non compra giochi da 5 anni per quanto è "inghiottita" dal fenomeno wow
    io stesso fino a 3 anni fa ho vissuto un biennio precedente dove ho giocato solo mmorpg su pc evitando le console
      E infatti stavamo tutti meglio ;P
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Notizia Champions Online] Champions Online cancellato su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina