1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5491543
    uuuuuuuh me l'ero scordata la demooooooo *_* è un po' che non gioco su 360 (gow collection e gow 3 mi hanno rapito l'anima come fa ade *_*) ora mi collego *_* ma non ricordo se era una demo multiplayer o no, speriamo di no :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5492028
    Altair14 ha scritto:
    ah e te da mezzo livello di demo sai dirmi che non sarà all'altezza degli altri 3?? questa si che è pura blasfemia. :toghy:
    le meccaniche di gioco si capiscono dopo 10 minuti, non c'è bisogno di sorbirsele per tutto il gioco per poter dire che (il gameplay) non è all'altezza dei precedeti.
    Che Jack Bauer faccia il figo ci stà, è una serie TV, ma che lo diventi anche Sam Fisher fa cadere le palle:6
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5492033
    Altair14 ha scritto:
    ah e te da mezzo livello di demo sai dirmi che non sarà all'altezza degli altri 3?? questa si che è pura blasfemia. :toghy:
     Non che potreste attendere l'uscita del gioco per bisticciare sulla sua qualità finale?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5494552
    Altair14 ha scritto:
    giochetto senza identità?
    eh si,l'hai provata proprio bene questa demo.. :clap:
       guarda, ho potuto finire la demo senza il minimo sforzo, giocandolo come se fosse stato un Gears of War... fai te...
    Altair14 ha scritto:
    ah certo e voi geni sapete paragonarmi delle meccaniche di una mezza demo di 8 mesi fà con il gioco completo dei 3 capitoli precedenti?
    aprite un centro di cartomanzia allora.. :asd:
     Le demo son fatte non per farti usare un personaggio e darti il contentino, ma per darti un anteprima il più veritiera possibile di quello che sarà il gioco completo. A questo punto, per "venirti incontro" ci sono due opzioni:
    1. I designer della demo sono degli incapaci;
    2. Questo splinter cell di stealth ha solo gli occhialetti di Fisher...

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell completo e filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina