1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5491729
    avevo letto di un 150 mila copie in usa per quanto riguarda il terzo capitolo, sinceramente per un CAPOLAVORO di gioco del genere sono un'inezia, ma forse, e scrivo forse, garantiranno l'uscita anche da noi del quarto capitolo che non oso pensare cosa possa essere in termini qualitativi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5491745
    Meno D Zero ha scritto:
    avevo letto di un 150 mila copie in usa per quanto riguarda il terzo capitolo, sinceramente per un CAPOLAVORO di gioco del genere sono un'inezia, ma forse, e scrivo forse, garantiranno l'uscita anche da noi del quarto capitolo che non oso pensare cosa possa essere in termini qualitativi.

e perchè il quinto?
    io vorrei tanto avere il kaizen... :(
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5491831
    se non sbaglio in rete (forse gamesfaq ?) ci dovrebbe essere uno script completo del Kenzan tradotto in inglese, come per Okami...se non sbaglio eh.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5491900
    Solidino ha scritto:
    se non sbaglio in rete (forse gamesfaq ?) ci dovrebbe essere uno script completo del Kenzan tradotto in inglese, come per Okami...se non sbaglio eh.
     Gamefaqs propone una guida, sarebbe fantastico se ci fosse l'intera traduzione!
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5491906
    non è difficile che la facciano, nerds giappoamericani e nerds americani che sanno il jap, ci staranno gia lavorando.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5491961
    aleZ ha scritto:
    rotfl capolavoro...:D
     si forse l'aggettivo è esagerato, ma yakuza 3, da noob della serie, lo sto trovando incredibilmente bello e divertente, e sto a più di 40 ore di gioco...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Yakuza 4] Yakuza a quota quattro milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina