1.     Mi trovi su: Homepage #5491893
    Ciao
    Il punteggio di Frey della Fiorentina dovrebbe essere 0,5: -2+3-0,5, rispettivamente per gol decisivo subito, 90' senza gol, sconfitta in trasferta.
    NB: Frey ha subito il gol al 2' minuto, la partita ha avuto 2 tempi da 49' ciascuno per un totale di 98', quindi è stato ben 96' consecutivi senza subire gol:
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2009/HTML/match.html?id_c=1320&id_e=27224&id_p=193877

[Modificato da dienerazzurro il 25/03/2010 15:23]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5491933
    dienerazzurro ha scritto:
    Ciao
    Il punteggio di Frey della Fiorentina dovrebbe essere 0,5: -2+3-0,5, rispettivamente per gol decisivo subito, 90' senza gol, sconfitta in trasferta.
    NB: Frey ha subito il gol al 2' minuto, la partita ha avuto 2 tempi da 49' ciascuno per un totale di 98', quindi è stato ben 96' consecutivi senza subire gol:
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2009/HTML/match.html?id_c=1320&id_e=27224&id_p=193877
      i minuti di recupero non vengono mai contati ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5491935
    Ciao
    Il punteggio di Frey della Fiorentina dovrebbe essere 0,5: -2+3-0,5, rispettivamente per gol decisivo subito, 90' senza gol, sconfitta in trasferta. non v
     non vengono contati i recuperi... solo il tempo regolamentare..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5491956
    Scusate ma sta cosa è scritta da qualche parte? e dovrei
    dire che non ha tanto senso... sono pur sempre minuti in cui non ha subito
    gol...
    Se non si considerano i minuti di recupero per i bonus di minutaggio della
    difesa (e immagino nemmeno per quelli di centrocampo e attacco, cioè i 60 e 75
    minuti per assegnare a un giocatore tutti i gol della squadra anche senza di
    lui in campo), allora per coerenza non si dovrebbero considerare nemmeno i
    bonus per gol subiti e realizzati nei minuti di recupero...
    Immagino sia più semplice fare i conti senza i minuti di recupero, però i dati
    sui minuti di recupero sono facilmente reperibili in giornali e siti internet.
    I minuti di recupero, poi, sono minuti reali di calcio
    giocato quindi non considerarli vuol dire perdere un pezzo di partita.
    Immagino però che si è sempre fatto così finora: pensateci
    per una prossima modifica al regolamento o almeno mettetelo in bella vista: dopo un anno che gioco e riguardo periodicamente il regolemante non mi era per niente chiaro

[Modificato da dienerazzurro il 25/03/2010 16:22]

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5492204
    Scusate ma sta cosa è scritta da qualche parte? e dovrei
    dire che non ha tanto senso... sono pur sempre minuti in cui non ha subito
    gol...
    Se non si considerano i minuti di recupero per i bonus di minutaggio della
    difesa (e immagino nemmeno per quelli di centrocampo e attacco, cioè i 60 e 75
    minuti per assegnare a un giocatore tutti i gol della squadra anche senza di
    lui in campo), allora per coerenza non si dovrebbero considerare nemmeno i
    bonus per gol subiti e realizzati nei minuti di recupero...
    Immagino sia più semplice fare i conti senza i minuti di recupero, però i dati
    sui minuti di recupero sono facilmente reperibili in giornali e siti internet.
    I minuti di recupero, poi, sono minuti reali di calcio
    giocato quindi non considerarli vuol dire perdere un pezzo di partita.
    Immagino però che si è sempre fatto così finora: pensateci
    per una prossima modifica al regolamento o almeno mettetelo in bella vista: dopo un anno che gioco e riguardo periodicamente il regolemante non mi era per niente chiaro

Sono tutte considerazioni condivisibili. In ogni caso l'utilizzo di tutti i minuti di recupero è già in lavorazione (sembra una cosa da nulla ma è in realtà un lavoro piuttosto complesso) e sarà sicuramente disponibile per la prossima stagione, forse già per la fine di questa.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5492295
    scudettoweb ha scritto:
    (sembra una cosa da nulla ma è in realtà un lavoro piuttosto complesso)

Una gran rottura direi :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5492306
    Globo ha scritto:
    Una gran rottura direi :asd:

Abbiamo fatto una riunione di un'ora dedicata quasi esclusivamente ai minuti di recupero del primo tempo. :-O E la riunione è iniziata con me che dicevo "Allora ragazzi, mi sembra una cosa molto semplice, facciamo così...". Mai che taccia quando serve...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5492332
    scudettoweb ha scritto:
    Abbiamo fatto una riunione di un'ora dedicata quasi esclusivamente ai minuti di recupero del primo tempo. :-O E la riunione è iniziata con me che dicevo "Allora ragazzi, mi sembra una cosa molto semplice, facciamo così...". Mai che taccia quando serve...

:rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Punteggio Frey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina