1.     Mi trovi su: Homepage #5492867
    ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Perrotta Pizarro De Rossi Menez Vucinic Toni
    Squalificati:
    Indisponibili:
    Non convocati:

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Zanetti Stankovic Cambiasso Thiago Motta Eto'o Milito Sneijder
    Squalificati:
    Indisponibili: Santon
    Non convocati: Balotelli

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Goian Migliaccio Bovo Nocerino Liverani Bertolo Pastore Miccoli Hernandez
    Squalificati: Carrozzieri, Kjaer, Balzaretti, Cavani
    Indisponibili: Bresciano, Simplicio
    Non convocati: Mchedlidze

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Zenoni Portanova Britos Lanna Buscè Mudingayi Guana Modesto Adailton Di Vaio
    Squalificati: Raggi
    Indisponibili: Moras, Appiah, Mutarelli, Savio
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Rigoni Ariatti Bentivoglio De Paula Pellissier
    Squalificati: Pinzi
    Indisponibili: Moro, Scardina, Marcolini, Abbruscato
    Non convocati:

PARMA
    4-3-1-2
    Mirante Dellafiore Zaccardo Paci Lucarelli Valiani Morrone Galloppa Jimenez Biabany Bojinov
    Squalificati:
    Indisponibili: Dzemaili, Paloschi
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Kroldrup Felipe Gobbi Montolivo Zanetti Santana Jovetic Vargas Gilardino
    Squalificati: Mutu
    Indisponibili: Gamberini, Marchionni
    Non convocati:

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Isla Zapata Ferronetti Lukovic Sammarco Inler Asamoah Pepe Di Natale Sanchez
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Coda, Domizzi, D'Agostino, Floro Flores
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-1-1
    Manninger Zebina Legrottaglie Chiellini Grosso Sissoko Felipe Melo Marchisio Diego Del Piero Trezeguet
    Squalificati: Camoranesi
    Indisponibili: Chimenti, Caceres, Salihamdzic, Poulsen, Iaquinta
    Non convocati:

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Garics Bianco Manfredini Peluso Ferreira Pinto Padoin Guarente Valdes Tiribocchi Amoruso
    Squalificati: Doni
    Indisponibili: Bellini, Talamonti, Barreto, Zanetti, Chevanton
    Non convocati:

LIVORNO
    3-5-2
    Rubinho Diniz Rivas Knezevic Raimondi Pulzetti Moro Filippini Pieri Bellucci Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Miglionico, Esposito, Bergvold, Perticone
    Non convocati:

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte A.Masiello Bonucci S.Masiello Alvarez Almiron Donati Allegretti Meggiorini Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: Ranocchia, Donda, Langella, Kutuzov
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-3
    De Sanctis Grava Cannavaro Campagnaro Maggio Gargano Pazienza Zuniga Hamsik Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Dossena, Hoffer
    Non convocati:

CATANIA
    4-3-3
    Andujar Bellusci Silvestre Terlizzi Augustyn Izco Biagianti Ricchiuti Martinez Maxi Lopez Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Potenza, Capuano, Marchese, Llama, Plasmati, Alvarez, Carboni
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Storari Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Semioli Palombo Poli Guberti Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Castellazzi, Cacciatore, Rossi, Pozzi
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Canini Lopez Astori Agostini Barone Conti Biondini Nainggolan Matri Nenè
    Squalificati: Dessena
    Indisponibili: Agazzi, Pisano, Parola, Lazzari, Cossu, Jeda
    Non convocati:

SIENA
    4-2-3-1
    Curci Rosi Cribari Pratali Del Grosso Vergassola Tziolis Reginaldo Maccarone Ghezzal Larrondo
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Ekdal
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Amelia Papasthatopoulos Bocchetti Moretti Rossi Zapater Juric Criscito Palacio Sculli Palladino
    Squalificati: Milanetto
    Indisponibili: Tomovic, Dainelli, Jankovic, Acquafresca
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Zambrotta Favalli Thiago Silva Antonini Gattuso Flamini Ambrosini Seedorf Inzaghi Borriello
    Squalificati: Pirlo, Ronaldinho
    Indisponibili: Onyewu, Bonera, Nesta, Kaladze, Beckham, Mancini, Pato, Abbiati
    Non convocati:

LAZIO
    3-5-2
    Muslera Dias Stendardo Radu Lichtsteiner Brocchi Ledesma Mauri Kolarov Rocchi Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Bizzarri, Dabo, Matuzalem, Manfredini, Meghni, Inzaghi
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 27/03/2010 17:33]

2.     Mi trovi su: Homepage #5494731
    equus ha scritto:
    anche a me tony ha dato perticone giusto ieri!
    Io ho speso financo 5Ve di JP per Perticone :D
    L'ho piazzato al centro della defesa perchè è fortissimo di testa, un po' meno coi piedi.
    E mo' ? :'(

GLOBO, siamo sicuri che non gioca ? Pez, Tu cosa ne sai ? :nworthy:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494740
  4.     Mi trovi su: Homepage #5494753
    superpadrepio ha scritto:
    Io ho speso financo 5Ve di JP per Perticone :D
    L'ho piazzato al centro della defesa perchè è fortissimo di testa, un po' meno coi piedi.
    E mo' ? :'(

GLOBO, siamo sicuri che non gioca ? Pez, Tu cosa ne sai ? :nworthy:

è tra i convocati, ma la gazza gli da il 10% di possibilità di scendere in campo

Probabili Formazioni 31a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina