1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5492876
    Ringraziatemi. O odiatemi.
    Nessuno ha mai sentito parlare di questa serie, a quanto pare. Almeno, non in questo forum Ma è davvero epica.
    Ho iniziato a guardarla attirato dalle... strapagnone, e mi sono innamorato di una serie che definire demenziale sarebbe riduttivo.
    Di cosa parla? Teoricamente, dei giocatori di football americano della BMS, la Blue Mountain State.
    In realtà, segue le loro vicende personali, che riguardano sesso, droga e perversioni di ogni tipo. E' qualcosa di estremamente trash, non si puo' guardarlo senza scoppiare a ridere almeno una volta.
    Io l'ho adorato già dalla prima puntata (il finale è geniale) ma c'è chi consiglia di arrivare alla terza. In effetti raggiunge con quella puntata livelli di trashitudine mai vista e presto voi tutti avrete in firma "1, 2, 3... POCKET P**Y!".
    Tra gli attori, spicca l'interprete di Thad, grandissimo personaggio e attore formidabile!
    Infine, vanta una delle sigle piu' azzeccate delle serie TV, al pari di quella di Big Bang Theory.
    http://www.youtube.com/watch?v=e34NCRfiIpc
    La serie va in onda in america da qualche mese, siamo alla 12esima puntata che a quanto pare è la penultima. Quindi la settimana prossima, purtroppo, finirà. Ma ho due buone notizie: dopo sole 9 puntate era stata già confermata la seconda stagione. E MTV manderà in onda la prima stagione da Aprile. In ogni caso consiglio la visione in lingua originale.
    Non mi dilungherò oltre, voi guardatela e fatemi sapere!!!
    1,2,3... POCKET P**Y!
    Io credo in Nintendo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5496267
    Decisamente zarro, volgare, gratuito, irriverente, politicamente scorretto, e assurdo.
    .
    Mi piace.. :DD
    .
    Ma necessita di un approccio particolare e senza pretese. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5504938
    Finita di vedere la prima stagione, aspetto con trepidazione la successiva!
    A me ha fatto morire dal ridere...alcune puntate sono veramente assurde! Non solo la mitologica puntata della pocket p***...anche altre non scherzano! Peccato per il finale un po' mozzato...

[Modificato da Maximus il 08/04/2010 11:43]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5511756
    Coolflame ha scritto:
    Ma è un'impressione mia o le ultime puntate hanno dei finali con dei tagli un po' bruschi? Sembra quasi che sia stato troncato li!
    Sono curioso di vedere la traduzione di MTV!
    Sì, l'ultima in particolare...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5511780
    Coolflame ha scritto:
    Ma è un'impressione mia o le ultime puntate hanno dei finali con dei tagli un po' bruschi? Sembra quasi che sia stato troncato li!
    Sono curioso di vedere la traduzione di MTV!

Io sono ancora a metà (appena visto l'episodio con Golden Arm e gli altri pisquanotti da reclutare) :DD e per ora ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire questa trashata galattica. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5522258
    Mmmm l'ho appena visto su MTV...
    fa ridere lo stesso in italiano, ma le voci (strano eh?) non sono molto azzeccate....
    Le meno adatte sono il Coach, Shilo, Denise e Thad... Le altre sono passabili....
    Ho già potuto notare alcune censure (la scena della pipi' a letto mi sembra fosse piu' lunga e hanno tradotto "fingering" con "palpeggiare" ad esempio...)
    Io credo in Nintendo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5523016
    Coolflame ha scritto:
    Mmmm l'ho appena visto su MTV...
    fa ridere lo stesso in italiano, ma le voci (strano eh?) non sono molto azzeccate....
    Le meno adatte sono il Coach, Shilo, Denise e Thad... Le altre sono passabili....
    Ho già potuto notare alcune censure (la scena della pipi' a letto mi sembra fosse piu' lunga e hanno tradotto "fingering" con "palpeggiare" ad esempio...)

Solita porcheria fatta in Italia, meno male che ho potuto gustarmelo in lingua originale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5531129
    Ho visto ieri la puntata del "marathon monday".... da farsela sotto. :DD
    .
    Me la sto centellinando sapendo che poi dovrò aspettare per la nuova stagione.
    .
    cheers

Blue Mountain State

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina