1.     Mi trovi su: Homepage #5492894
    Come da titolo scambio o vendo per un mio amico Borderlands comprato stasera e provato solo una volta,priorità allo scambio con Infamous+conguaglio o Batman+conguaglio o uncharted 2+conguaglio o assassin creed 2 ,scambio alla pari solo con 2 giochi(di quelli non recenti ma usciti da non più di 6 mesi tipo infamous)no perditempo
    in caso di vendita non meno di 35 spedito
    Come da titolo vendo FragFx v2(ultima versione migliorata) special edition(è quello in cui è attivabile il rapid fire),il frag è nuovo infatti l'ho solo aperto per vedere se funzionava,è un regalo comprato direttamente negli stati uniti(la versione special edition infatti qui non c'è)lo vendo perchè giocando poco o proprio per nulla agli FPS non me ne faccio nulla,è stato pagato l'equivalente di 70 euro proprio perchè special edition lo vendo a 55 spedito (devo mandare in paccocelere 3 che costa 10 euro,se poi volete posso levare il cartone e mandarlo in raccomandata e ve lo faccio 50 euro),posso anche scambiarlo con 2 giochi usati abbastanza recenti
    Vendo anche
    STREET FIGHTER 4 32 spedito
    Killzone 2 limited edition 32 spedito
    Pure 25 spedito
    Dead Space 25 spedito
    AGGIUNGO ANCHE UNA COPIA DI BAYONETTA UNA DI DARKSIDERS (ENTRAMBE SIGILLATE)UNA DI SONIC E SEGA ALL STAR RACING(SOLO APERTO)SONO PAL UK COMPLETAMENTE IN ITALIANO E PES2010(USATO POCO PAL ITA) QUESTI NON SONO IN VENDITA Scambio solo con Fallout 3 game of year-Heavy Rain-Dante inferno-Mag ,God of war 3
    Accetto solo giochi perfetti e con lingua italiana,i miei sono tutti pal italia

[ME+SPED]VENDO O SCAMBIO FragFx v2 SPECIAL EDITION NUOVO E BORDERLANDS,BAYONETTA,SEGA E SONIC ALL ST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina