1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5493413
    non posso mettere il link pr ovvi motivi ma confermo che la crack c'è. non garantisco però sul suo funzionamento effettivo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5493457
    ce ne sono 200 crack, ma fortunatamente il gioco si blocca sempre all'animus, non si possono fare missioni, o bisogna prendere salvataggi avanzati per poter girare liberamente per la città. In un forum warez molto noto c'è la cronistoria degli avvenimenti, con tutta la lista delle crack non funzionanti, e la cronistoria appunto, sono bloccati, e stessa cosa silent hunter 5 che dopo un paio di missioni il gioco si blocca e ha difetti di IA. 
    E in tutto questo, è stato dimostrato che  i disagi ai server son dovuti a programmini creati ad hoc per fare attacchi DOS al server ubisoft, problemi risolti, difatti basta guardare il sito ufficiale ubisoft e non c'è più nessuno che si lamenta degli acquirenti. 
    Chi ti dice che la crack funziona ti dice una cazzata, il sistema ha tenuto e vediamo che ci sia così una svolta nel mercato pc.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5494683
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    intanto così si blocca la pirateria, e i disagi sono praticamente zero..

la blocchi per 5 minuti, infastidendo a morte quelli che pagano probabilmente spingendoli verso la pirateria, la quale ha l'indubbio vantaggio di nn creare problemi di drm
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia Assassin's Creed II] Ubisoft chiede scusa per i problemi di DRM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina