1.     Mi trovi su: Homepage #5493021
    Ho abbandonato i mmorpg anni e anni fa, ogni tanto mi ritornava la voglia, eccitato da immagini/preview di qualche nuovo mmorpg, per poi rimanere profondamente deluso ( mortal-darkfall su tutti).
    L'unico che ha saputo darmi qualcosa di differente ed unico è stato Guild wars; era uno dei pochi (l'unico?) che non richiedeva farming/grinding pazzesco, che divertiva molto e che puntava tutto sulle quest, sempre particolari e divertenti da giocare in gruppo.
    Ora ho letto la preview di un altro dei tanti mmorpg fantasy koreani, ora in beta (in korea), si chiama The Exiled Realm of Arborea (T.E.R.A.)
    Che dire, sono rimasto molto molto impressionato dalle immagini e dai commenti positivi delle preview (su mmorpgitalia quella italiana), ma come sembre ho dubitato sull'effettivo risultato finale e sono andato subito alla ricerca di video.
    Cavolo, questa volta credo proprio non ci sia da dubitare, il gioco gira alla grande ed è ancora in beta, la grafica è molto bella, il sistema di combattimento è finalmente evoluto verso l'action come sognavo, basta autotargeting, basta nemici che ti colpiscono anche da 200 metri con un pugno se sei targettato.
    Atmosfera fantasy (alcuni scorci sono poeticamente stupendi!), esplorazione estesa, pve, pvp, 6 razze diverse...promette BENISSIMO.
    Ecco alcuni video della beta koreana:
    .
    Creazione pg e zona iniziale: http://www.youtube.com/watch?v=LbFzhjqpmLg (tutti donne fanno? lol che pervertiti)
    pvp 4vs4: http://www.youtube.com/watch?v=-xg8mJ2YEjw
    Varie classi combattono: http://www.youtube.com/watch?v=tIMJeyPhjEo (notare come si debbano realmente schivare i colpi)
    .
    Cavolo, il dual wield sembra uscito da Devil May Cry :)
    E' stato anche presentato un nuovo video alla gdc, dove ha vinto anche i premi come "Shiniest New MMO" e "MMO of the Show"; insomma, promette molto bene.
    Qualcuno ha notizie in più? (tipo accessi beta&varie?)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5493358
    ma è stupendamente stupendo. :-O

Hai citato Guild Wars, ovviamente è solo online vero? Non posso giocarci in single player?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5596184
    continua la mia crociata per questo gioco :P
    .
    IGN estasiata:

"E3 2010: TERA's Awesome Combat

Still fun. Really, really fun."

"Every time we see TERA, from Bluehole Studios and En Masse Entertainment, we like it a little bit more.

Today we wandered over to the TERA booth in the south hall at E3 for a
    little hands-on time, and it was some of the most fun we've had at E3
    so far this year."
    "in order for us to survive, we had to be quick on our feet and physically dodge as many attacks as possible. "

_____

Commento combattimento:

"The combat, which we only got a taste of at GDC, is fast, fluid and
    fun. After taking down the crab, we moved onwards and fought some
    ogre-looking dudes. Each enemy has its own visual cues before it uses an attack, so pattern recognition is important.
    It wasn't a particularly challenging encounter until we reached the
    final boss of the demo. Capable of delivering a wide area-of-effect
    stun, this beast slowly whittled our group down until it was just
    myself, the slayer and the sorcerer left. With no one to heal us, we
    had to be extremely careful to dodge every attack. The creature
    stampeded, swung and occasionally even dodged our attacks as well, but
    soon enough we had managed to slay the monster."

________

"Combat felt as smooth
    as it ever has. It's tough to believe that TERA is an MMO in the
    traditional sense. The game also looks superb; we can't wait to play
    more. If the team can pull a tight story, interesting character
    progression options, and balanced classes into the great combat system,
    TERA could be the MMO to beat next year. "

.
    Sono le mie stesse speranze, ottimo cmq, sembra mantenere tutte le promesse
  4.     Mi trovi su: Homepage #5596237
    link900 ha scritto:
    Sembra propio caruccio!
    Gli darò sicuramente una possibilità all'uscita..
    Ma in ogni caso in prima linea tra i miei preferiti c'è FFXIV *_*..
     sicuramente un'occhiata anche a ffxiv ci vuole, per ora comunque sento di gente abbastanza delusa, probabilmente sono ancora abbastanza indietro con lo sviluppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5596253
    DevilRyu ha scritto:
    sicuramente un'occhiata anche a ffxiv ci vuole, per ora comunque sento di gente abbastanza delusa, probabilmente sono ancora abbastanza indietro con lo sviluppo
    Boh il tipo che conosco io è abbastanza soddisfatto! Poi per FF sbavo anche a prescindere :P
    Indietro con gli sviluppi non penso.. il gioco penso e spero uscirà per fine anno..