1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5493032
    Ovvero, uno dei racing-game arcade più belli su Dreamcast. Lo considero il fratello acquatico di Wipeout, per dire.
    Confermato per XBLA.
    Tra l'altro, non si tratta di una conversione ma proprio di una sorta di seguito intitolato Hydro Thunder Hurricane, con multiplayer online e un sacco di roba nuova.
    Olè.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5493080
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, uno dei racing-game arcade più belli su Dreamcast. Lo considero il fratello acquatico di Wipeout, per dire.
    Confermato per XBLA.
    Tra l'altro, non si tratta di una conversione ma proprio di una sorta di seguito intitolato Hydro Thunder Hurricane, con multiplayer online e un sacco di roba nuova.
    Olè.
          :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: quello per dc lho consumato
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5493356
    Il gioco non ce l'ho ma ho visto un sacco di video, sinceramente non mi ha mai ispirato... se voglio un gioco d'acqua preferisco wave race, ben venga comunque.
    Da notare che è uscito su tutte le vecchie console inclusa la prima xbox in una collezione della Midway e su PC.
    Il sequel dovrebbe essere questo, già uscito in sala giochi http://www.youtube.com/watch?v=qafEQOe3qEo
    creato proprio da membri della midway.

[Modificato da Kimahri il 26/03/2010 13:41]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5493610
    Hydro Thunder! :sbav:
    Divorato prima in sala giochi (quando ancora c'erano...:'() e poi nella perfetta conversione per Dreamcast.
    Adesso ce l'ho nella raccolta Midway Arcade Treasures 3 per PS2, dedicata ai giochi di guida della defunta casa americana, ma non raggiunge la qualità della versione Dreamcast. :sbam:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

Il ritorno di Hydro Thunder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina