1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5493831

Alcuni se ne sono lavati le mani, altri hanno lanciato allarmi... ma sembra che ben presto l'incubo diventerà realtà:

GAME e Amazon svelano un gioco di Yoga per Natal

Secondo un documento con le date di rilascio dei prodotti invernali pervenuto alla redazione di VG247, Microsoft si starebbe preparando a rilasciare un gioco di yoga per Project Natal, apparentemente in sviluppo presso Tradewest.

La lista, proveniente dalla catena GAME, contiene la dicitura Yoga Natal con la data fissata in un imprecisato Ottobre 2010 che, dando un'occhiata alla cache del sito Amazon, si trasforma nell'ultimo venerdì del mese citato: il 29.

Questa è la seconda volta che qualcuno associa il mese di Ottobre a Natal. La prima, il rumor riguardava l'uscita della periferica stessa, predetta per quel mese dopo che Jonathan Ross ne aveva effettuato un test presso il gigante di Redmond.

La data di rilascio del motion controller e il suo nome definitivo saranno comunicati ufficialmente il 13 Giugno, durante l'annuale E3 di Los Angeles.

da "xboxway.com"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5493846
    joint ha scritto:
    Bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose.
    Almeno con lo Yoga non ci sarà lag.
    Approved!
      velenosa questa...:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5493890
    Dark76 ha scritto:
    Lui non fa Yoga Nico... 
    Comunque è disarmante vedere come ste vaccate si stiano spostando da Wii, a 360/PS3.
    Davvero, non esterno cosa penso di Nintendo unicamente per "igiene".
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5493912
    joint ha scritto:
    Davvero, non esterno cosa penso di Nintendo unicamente per "igiene".

:DD ... :-> ... :D

Dark76 ha scritto:
    beh ma è normalissimo
    del resto move e natal devono in primis togliere clientela al wii

Vero, ma se Sony è convinta che basterà rilasciare sul mercato una periferica "stile wiimote" per battere Nintendo, si sbaglia di grosso.

[Natal] Yoga per Xbox360 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina