1.     Mi trovi su: Homepage #5493895
    Sono avvelenato! Mio fratello qualche giorno fa va per aprire il baule della sua seat ibiza, ma nulla...bloccato! Non si apre nè col telecomando, nè inserendo la chiave. L'indomani va al concessionario Seat dove prese l'auto qualche anno fa. Preventivo: 430€!!!!!!!!!! Da cambiare completamente la serratura più mandopera e boh...
    Ovviamente blocca tutto e decide di rivolgersi al nostro carrozziere di fiducia. è andato questo pomeriggio..................una lubrificatina, 30€ e tutto come prima :-|:-|:-|
    Lui no, ma fosse capitato a me, sarei corso al concessionario e avrei fatto il disastro!!!
    QUanto odio queste cose!!!!
    Scusate le sfogo...:(
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5493948
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Sono avvelenato! Mio fratello qualche giorno fa va per aprire il baule della sua seat ibiza, ma nulla...bloccato! Non si apre nè col telecomando, nè inserendo la chiave. L'indomani va al concessionario Seat dove prese l'auto qualche anno fa. Preventivo: 430€!!!!!!!!!! Da cambiare completamente la serratura più mandopera e boh...
    Ovviamente blocca tutto e decide di rivolgersi al nostro carrozziere di fiducia. è andato questo pomeriggio..................una lubrificatina, 30€ e tutto come prima :-|:-|:-|
    Lui no, ma fosse capitato a me, sarei corso al concessionario e avrei fatto il disastro!!!
     Questo mi ricorda l'unico giorno che andai a lavoro con l'auto di mio fratello (Opel Corsa non ultimo modello) perchè la mia era in revisione. Esco da lavoro, ovviamente per ultimo quindi chiudevo io e non c'era un cane. Salgo in macchina metto la chiave faccio per girare e non si gira nulla... :DD Tutto bloccato. Subito pensavo di essere io l'idiota perchè magari sbagliavo qualcosa.... Invece si era proprio inchiodato tutto. Forse colpa del caldo.... alla fine il meccanico ha dovuto prendere martello e cacciavitone per sbloccare tutto. Ovviamente hanno dovuto sostituire il blocco dell'accensione.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5494418
     ma è così in quasi tutti i concessionari purtroppo...a meno che non siano proprio di fiducia,ho amiche che hanno chiesto di gommare la loro c3 in citroen: 850 euro!!! ma scherziamo? con quel prezzo(quasi) ho gommato la mia macchina con le yokohama da 18"... l'errore più grande di molti concessionari è il totale disinteresse del post vendita,a mio avviso decisamente più importante delle vendita... il cliente lo devi saper accontentare,altrimenti non torna...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5494506
    non andare mai dal concessionario dopo l'acquisto.........MAI!!
    anche io sono andato dalla seat i primi due anni a fare i controlli di routine.....apaprte il disservizio mostratomi tutte le volte, l'unica cosa buona è essere amici di chi lavora in quei posti altrimenti cercate qualunque altro meccanico/ricambista/radiatorista, male che vada vi frega lo stesso ma si prende almeno di meno!:approved:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5494778
     4-3-0 euro per aprire un baule ?
    Questi son proprio stron.....
    Faccio il carroziere da 19 anni e ti giuro che per quanto possa farti ingrullire quella cifra proprio non può venir fuori.
    Cambia concessionario.
    Boh !!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5494929
    grant ha scritto:
    4-3-0 euro per aprire un baule ?
    Questi son proprio stron.....
    Faccio il carroziere da 19 anni e ti giuro che per quanto possa farti ingrullire quella cifra proprio non può venir fuori.
    Cambia concessionario.
     non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma visti i margini che hanno i concessionari sulle vendite di auto non faccio fatica a credere che cerchino di tirare su qualche extra in officina..
    cmq è sufficiente farsi fare un paio di preventivi e informarsi un po per evitare ste cose,come ben ha verificato Banjo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5495346
    ma il bello è che alcune case automobilistiche quasi ti costringono ad andare da loro..."o da noi o invalidi la garanzia"...ecco quindi che i 4 anni di garanzia diventano un bel guadagno x le case automobilistiche che rubano un fottio di soldi per 4 anni di tagliandi.
    :zzz:
     Togli pure il quasi, da noi funziona così, io lavoro in una concessionaria Ford, e per avere l'autorizzazione dalla casa madre per effettuare una riparazione in garanzia bisogna sempre dimostrare che le manutenzioni siano state effettuate in concessionarie  Ford.
    Cmq per quanto riguarda quel preventivo di 430€ per una serratura è un vero furto!!!
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5499068
    lotti79 ha scritto:
    Togli pure il quasi, da noi funziona così, io lavoro in una concessionaria Ford, e per avere l'autorizzazione dalla casa madre per effettuare una riparazione in garanzia bisogna sempre dimostrare che le manutenzioni siano state effettuate in concessionarie  Ford.
    Cmq per quanto riguarda quel preventivo di 430€ per una serratura è un vero furto!!!
      Ma pensare ad una denuncia per truffa secondo voi sarebbe esagerato? Cavolo ti obbligano a rivolgersi solo a loro, e ti chiedono 430 euro per una riparazione da 10. Io come minimo mi sarei informato dai carabinieri/polizia se c'erano gli estremi per procedere|-[
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5499077
    Bigian92 ha scritto:
    Ma pensare ad una denuncia per truffa secondo voi sarebbe esagerato? Cavolo ti obbligano a rivolgersi solo a loro, e ti chiedono 430 euro per una riparazione da 10. Io come minimo mi sarei informato dai carabinieri/polizia se c'erano gli estremi per procedere|-[

Io pure! E li avrei anche spaventati dicendo che avrei chiamato Striscia la notizia...
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5499501
    Io pure! E li avrei anche spaventati dicendo che avrei chiamato Striscia la notizia...
      e invece li avresti dovuti chiamare senza dirglielo ;)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5503926
    Per la stilo inizialmente andavo seempre alla fiat. Sono riusciti a risolvere solo un grosso problema dopo mesi (si disinseriva il servosterzo mentre guidavo e non ci credevano, poi alla fine era il bodycomputer...una sorta di seconda centralina insomma). Ogni volta partivano centinaia di euro per fesserie. L'ultima volta un aggiornamento del navigatore mi è costato 600 euro (non preventivato, mi han detto la cifra alla consegna perché non so cosa si è rotto nel navigatore, ma lo potevo comprare nuovo, anche due). Ovviamente, ora sono almeno 4 anni che non entro più in una concessiona e mi sto trovando molto meglio sia come costi che qualità.
    Non cito poi la mia prima macchina, una rover 214Si che non riusciva a tenere il minimo. Han smontato mezzo motore alla concessionaria Rover, pagato qualcosa come 500 euro e poi...problema rimasto invariato. Arriva mio cognato (meccanico), capisce che è un problema di elettricità, cambia un pezzo da 40 euro in 20 minuti e la macchina è perfetta ancora oggi (regalata a mia sorella ma era in condizioni perfettissime).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  12. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5503928
    Bigian92 ha scritto:
     Io se ho la macchina in garanzia, vado nella concessionaria ma poi stop.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Che rabbia...CHE SCHIFO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina