1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5494143
    Allora amici ho un compito per voi.
    Intorno al 3 maggio vorrei andare 4/5 giorni in Grecia con mia moglie dato che forse vado prima a Lecce.
    Il progetto sarebbe prendere il traghetto da Brindisi con la macchina.
    Una cosa è imprescindibile: voglio andare a Santorini!
    Per il resto sono molto flessibile.
    Ho letto che per andare a Santorini mi converebbe andare prima ad Atene e poi prendere il traghetto dal Pireo.
    Io a Santorini pensavo di stare un paio di giorni (bastano), quindi pensavo di stare un paio di giorni ad Atene e poi due a Santorini.
    Vi chiedo.
    1) Se è buona come idea e se non lo è un progetto alternativo (comprendente sempre Santorini).
    2) Posti dove andare a dormire. Mi convengono alberghi o affittarmi un monolocale come ho fatto a Parigi (con siti come homeholidays.com)?
    Attendo consulenze!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5494212
    mike75 ha scritto:
    Intorno al 3 maggio vorrei andare 4/5 giorni in Grecia con mia moglie dato che forse vado prima a Lecce.
    Ho letto che per andare a Santorini mi converebbe andare prima ad Atene e poi prendere il traghetto dal Pireo.
    Io a Santorini pensavo di stare un paio di giorni (bastano), quindi pensavo di stare un paio di giorni ad Atene e poi due a Santorini.
    Vi chiedo.
    1) Se è buona come idea e se non lo è un progetto alternativo (comprendente sempre Santorini).
    2) Posti dove andare a dormire. Mi convengono alberghi o affittarmi un monolocale come ho fatto a Parigi (con siti come homeholidays.com)?
    Attendo consulenze!
      lascia perdere santorini e vai a meganissi http://www.meganisi.gr/EN/ ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5494262
    Dipendi se ti interessa una cosa "vera" o una cosa "finta". Io consiglio le Sporadi Settentrionali. Anche se ormai adesso sono inflazionate anche quelle. Ma Skopelos e Alonissos dovrebbero ancora un po' resistere. Campeggio libero sulla spiaggia a zero soldi, cale e mare meravigliosi, ti addormenti e ti risvegli col fruscio del mare, con pini  che finiscono praticamente dentro il mare....e poi i paesini sono incantevoli...e se epreferisci puoi dormire nelle casette che ti affittano a 2 lire ... e nell'interno ti puoi lanciare alla ricerca di monasteri sperduti e semiabbandonati...meravigliosi anch'essi...o almeno questo erano 18 anni fa...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5494397
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Dipendi se ti interessa una cosa "vera" o una cosa "finta". Io consiglio le Sporadi Settentrionali. Anche se ormai adesso sono inflazionate anche quelle. Ma Skopelos e Alonissos dovrebbero ancora un po' resistere. Campeggio libero sulla spiaggia a zero soldi, cale e mare meravigliosi, ti addormenti e ti risvegli col fruscio del mare, con pini  che finiscono praticamente dentro il mare....e poi i paesini sono incantevoli...e se epreferisci puoi dormire nelle casette che ti affittano a 2 lire ... e nell'interno ti puoi lanciare alla ricerca di monasteri sperduti e semiabbandonati...meravigliosi anch'essi...o almeno questo erano 18 anni fa...
     anche. skopelos e alonissos sono ancora abbastanza "salve"...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5495902
    sono stato a santorini

ovviamente mi sono divertito, ma perchè stavo in buona compagnia.

il luogo nn mi ha assolutamente impressionato, troppo turistico. io ti consiglierei di evitare.

in ogni caso nn so darti consigli su come andarci perchè noi prendemmo una offerta low cost con l'aereo( ha l'aereoporto santorini) diretto napoli - santorini mettendoci circa una oretta e qualcosa, la compagnia era la bluePanorama.

davvero molto comodo anche se poi con il passare del tempo ho scoperto che siamo stati molto fortunati, difatti prenotai tramite la todomondo che poi dopo un paio d'anni è fallita truffando molti dei suoi viaggiatori.

con me nn ci fu nessun problema, aerei puntuali, comodi e nessun inghippo.

prendemmo una casa vicino alla Oia( però in una zona + alta ma raggiungibile a piedi), perchè nn volevamo stare al centro di thira, troppo cittadino.

noi eravamo in 15 quindi prendemmo 2 case comunicanti, però la proprietaria aveva anche casette per coppie.

nel caso vuoi il numero dimmelo che vedrò di contattare una amica che teneva i rapporti con la proprietaria( una mezza ubriacona tedesca) :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5495914
    mike75 ha scritto:
    Vi chiedo.
    Attendo consulenze!
      Mike lascia perdere Santorini.
    Fatti una decina di lettini solari, vai a Mikonos, metti un sonnifero nella bevuta della moglie e vai a Super Paradise a ballare tutto unto sul cubo insieme alle ballerine! :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5496294
    Se vai due giorni Santorini è perfetta, soprattutto nel periodo in cui vai te....prezzi bassi e nessun problema da inflazione turistica......goditi i tramonti ad OIA e Thira.....sono spettacolari per il resto cìè poco altro....in coppia è bello ma se ci fossi andato da solo sarebbe stato un massacro.
    L'unica cosa, valuta bene i tempi di trasferimento da Atene con il traghetto visto che hai solo 5 gg a disposizione, io sono andato con l'aereo ed è una passeggiata ;)

Viaggio in Grecia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina