1.     Mi trovi su: Homepage #5494261
    antonio-bo ha scritto:
    Chi ha vinto delle due in testa?
    http://scudettoweb.videogame.it/squadre.php?sid=8a6bec7a46453fe4402d4662c6fc79a1
     mi sà che hai messo un link errato...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5500563
    antonio-bo ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=b6b9788093f44c0f0a3d1b100d3ac0f9&idlega=00484&idsqd2=049998
    ...della serie...il regolamento questo sconosciuto....
    5.4 La classifica avulsa
    ScudettoWeb si uniforma alle nuove regole adottate in Italia. Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio. In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di gol fatti e la società creata prima, come da precedente regolamento.

Quindi, nel tuo caso, visti i risultati , vince F.C. Pino Zimba per una miglior differenza reti negli scontri diretti pur avendo 2 vittorie e 2 sconfitte.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Chi ha vinto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina