1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494380
    Con questa mossa credo che l' arcade farà registrare un bel boost nelle vendite... Ormai si trova a poco più di 100€ nuova, se la cosa verrà ben pubblicizzata da M$ si potrebbe rivelare un' ottima mossa...

Cmq, era ora... A proposito di HDD, lo so che non c' entra nulla con la news ma volevo chiedervi: volevo sostituire l' hdd della PS3, ho una 60 Gb del lancio, so come estrarlo, ma sapete se per far riconoscere quello nuovo devo fare procedure particolari? Ad esempio mi domando se il Sistema operativo è da reinstallare...

Insomma è un' operazione complicata o basta togliere il vecchio e mettere il nuovo?

Grazie.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494381
    Mesana ha scritto:
    ma si potranno anche installare i giochi e giocarli dalle memorie esterne?
      Da quanto dichiarato nei giorni scorsi si, si può fare... Si può fare tutto quello che già si fa con l' HDD della console...

Almeno questo è quanto ho capito...

[Modificato da Bruciatore il 27/03/2010 11:06]

[url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5494405
    Ci siamo quasi! Piano piano si ritorna alle cartucce.

Comunque, ottima soluzione per chi come me ha il 20GB e nessuna voglia di prendere un HDD più capiente.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5494448
    Piccolo ha scritto:
      se lo dici non vale, meglio lasciare che il mercato faccia la sua strada tra digital delivery e memorie flash mentre i topi da forum stanno qua a maledire tutte le tecnologie che porteranno comodità e vantaggi economici per giocatori e sviluppatori :asd:
    Sono le stesse persone che "il cd è meglio" ma che usano ipod e simile per ascoltare la musica da 10 anni...e non se ne accorgono nemmeno XD
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5494461
    Mesana ha scritto:
    se lo dici non vale, meglio lasciare che il mercato faccia la sua strada tra digital delivery e memorie flash mentre i topi da forum stanno qua a maledire tutte le tecnologie che porteranno comodità e vantaggi economici per giocatori e sviluppatori :asd:
    Sono le stesse persone che "il cd è meglio" ma che usano ipod e simile per ascoltare la musica da 10 anni...e non se ne accorgono nemmeno XD
    Ma te lo immagini il silenzio di un lettore di memorie statiche? Solo il led di accensione a farti capire che la console è accesa... come una volta.

Per non parlare dei consumi ridotti, della velocità di accesso ai dati, della mancanza di organi in movimento, della produzione di calore, etc.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5494485
    Piccolo ha scritto:
    Ma te lo immagini il silenzio di un lettore di memorie statiche? Solo il led di accensione a farti capire che la console è accesa... come una volta.
    Per non parlare dei consumi ridotti, della velocità di accesso ai dati, della mancanza di organi in movimento, della produzione di calore, etc.
     bè ma prima le multinazionali (sony in questo caso) devono spostare i loro temi principali del marketing dallo "spazio su disco" a qualcosa d'altro e allora tutti gli "esperti" cambieranno idea come al solito
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5494511
    Mesana ha scritto:
    bè ma prima le multinazionali (sony in questo caso) devono spostare i loro temi principali del marketing dallo "spazio su disco" a qualcosa d'altro e allora tutti gli "esperti" cambieranno idea come al solito
    Ma infatti era una cosa che poteva essere fatta già in questa generazione. La schiavitù da disco è un effetto collaterale della necessità di Sony di spingere il Bluray e del consorzio HD-DVD di spingere tramite accordi con Microsoft il suo media poi fallito.
  8. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495177
    Piccolo ha scritto:
    Ma infatti era una cosa che poteva essere fatta già in questa generazione. La schiavitù da disco è un effetto collaterale della necessità di Sony di spingere il Bluray e del consorzio HD-DVD di spingere tramite accordi con Microsoft il suo media poi fallito.

Sapeste quanto ci spero che si ritorna ai "Cartuccioni" io. :'(
    (scommetto che la prima a farlo, tanto per cambiare, sarà Nintendo.)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5495236
    Piccolo ha scritto:
    Comunque, ottima soluzione per chi come me ha il 20GB e nessuna voglia di prendere un HDD più capiente.
     Esattamente!
    Cosi ho risolto il problema del mio hard disk da 20 giga yahu *.*!