1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494374
    Per essere un arcade rulla non poco... Consiglio a chi si sofferma sulle immagini di considerare che 1° parliamo di un live arcade e 2° guadatevi il video ed osservate il comportamento dell' acqua. Pazzesco. In più se ci aggiungete che il gioco costerà 15$ (quindi dovrebbe stare sui 1200 M$ points), immagino che si riconsidereranno le critiche sull' aspetto visivo.

[url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494386
    Bruciatore ha scritto:
    Per essere un arcade rulla non poco... Consiglio a chi si sofferma sulle immagini di considerare che 1° parliamo di un live arcade e 2° guadatevi il video ed osservate il comportamento dell' acqua. Pazzesco.

Non capisco: il fatto che sia un "live arcade" è un pò come i cavoli a merenda: il gioco era inizialmente un titolo retail, è stato semplicemente diviso in capitoli e ripeto, pesa non poco.
    Il comportamento dell' acqua poi me lo ricordo un pelo diverso, ma perchè girava su PC se non erro e supportava un diverso motore fisico, ma son passati anni.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494393
    the TMO ha scritto:
    Non capisco: il fatto che sia un "live arcade" è un pò come i cavoli a merenda: il gioco era inizialmente un titolo retail, è stato semplicemente diviso in capitoli e ripeto, pesa non poco.
    Il comportamento dell' acqua poi me lo ricordo un pelo diverso, ma perchè girava su PC se non erro e supportava un diverso motore fisico, ma son passati anni.
      Era inizialmente un titolo retail è vero, il primo materiale presentato non mostrava roba in game, ma come succede di solito alcuni progetti interessanti vengono presentati attraverso tech demo o artwork...

Non ricordo di presentazioni o video che facevano vedere fasi di gameplay in tempo reale, ricordo solo una tech demo e qualche artwork... 

Il discorso che il gioco è "stato diviso perchè pesa" lascia il tempo che trova... Che senso ha avere un gioco completo e non farlo uscire direttamente in negozio? Secondo me non è stato diviso all' ultimo minuto e buttato tra i live arcade... Secondo me questa è una scelta ben ponderata e che ha senza dubbio influenzato il processo di sviluppo (ragion per cui hanno scelto di utilizzare la sintesi procedurale per svilupparlo, processo che consente di "comprimere" 1 Gb di dati in 50 Mb di spazio)...

Comunque a parte questo sembra interessante e originale.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494399
    Bruciatore ha scritto:
    Il discorso che il gioco è "stato diviso perchè pesa" lascia il tempo che trova... Che senso ha avere un gioco completo e non farlo uscire direttamente in negozio?

il fatto che si parla di una versione retail postuma all' uscita xbla lo trova il tempo lasciato?

Non mi sembra un discorso difficilissimo: è un titolo retail diviso in capitoli per live arcade, come fable2, solo al contrario.

;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494402
    the TMO ha scritto:
    il fatto che si parla di una versione retail postuma all' uscita xbla lo trova il tempo lasciato?
    Non mi sembra un discorso difficilissimo: è un titolo retail diviso in capitoli per live arcade, come fable2, solo al contrario.
    ;)

Lo sviluppo indica che non è stato pensato (almeno in questa build) per essere un titolo retail... E' comunque di concezione pro DD e ripeto, con la sintesi procedurale lo spazio occupato diventa relativo...
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5494406
    the TMO ha scritto:
    ;)
      si ma guardiamo la realta oggi
    è un titolo xbla
    in ambito xbla questa è grafica di alto livello...
    poi la sua origine frega poco :asd:
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5494530
    SharkFRA ha scritto:
    Non capisco come si faccia a dire che graficamente è bruttino....mah
      forse perchè è diventato esclusivo di una console?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia HydroPhobia] Hydrophobia è un'esclusiva Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina