1.     Mi trovi su: Homepage #5494450
    Ciao a tutti.
    Ieri sera facevo un po' di mercato e volevo vendere Tavano e comprare Natali. E questo ho fatto. Solo che stamattina mi sono accorto che ad essere venduto non è stato Tavano, ma Nené! E questo è un problema! Io soldi per ricomprare Nenè (che mi serve molto più di Tavano) non ce li ho, quindi vi chiedo se è possibile invertire questa situazione e tornare ad avere Nenè e mollare Tavano. Anche se Tavano costa di più a me non importa di avere i V€, mi basta riavere indietro il mio giocatore. Si può fare? La lega è questa: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=ff3c80e8f565590b12a9f885869317a4&idlega=00025&idsqd2=063689
    La mia squadra è il Bocciofilo F.C. : http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=ff3c80e8f565590b12a9f885869317a4&idsqd2=063689
    Grazie mille.
    moz.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494482
    cryptonotus ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Ieri sera facevo un po' di mercato e volevo vendere Tavano e comprare Natali. E questo ho fatto. Solo che stamattina mi sono accorto che ad essere venduto non è stato Tavano, ma Nené! E questo è un problema! Io soldi per ricomprare Nenè (che mi serve molto più di Tavano) non ce li ho, quindi vi chiedo se è possibile invertire questa situazione e tornare ad avere Nenè e mollare Tavano. Anche se Tavano costa di più a me non importa di avere i V€, mi basta riavere indietro il mio giocatore. Si può fare? La lega è questa: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=ff3c80e8f565590b12a9f885869317a4&idlega=00025&idsqd2=063689
    La mia squadra è il Bocciofilo F.C. : http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=ff3c80e8f565590b12a9f885869317a4&idsqd2=063689
    Grazie mille.
    moz.

Guarda ho provato a segnalare ai piani alti, ma lo staff può agire direttamente sugli scambi di mercato, solo in caso di errore o problemi del sistema, o in pochi altri remoti casi.
    Purtroppo in questo caso hanno le mani legate, proprio tecnicamente.
    Mi spiace.
    Però sappi che comunque può capitare, non sei il primo e non penso sarai neanche l'ultimo
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5494494
    Ciao, grazie per la risposta veloce!
    Io credo che si sia trattato di errore tecnico del sistema, perché io so per certo di aver cliccato "taglia" sul pannellino di Tavano...
    E non è la prima volta che mi capita qualche bug di sistema: avevo venduto Mannini mesi fa e ha continuato a restare presente nella mia rosa per un bel po' di tempo senza peraltro poterlo utilizzare, ovviamente. Quel bug non mi ha procurato problemi, l'ho trovato soltanto strano, ma questa è un'altra cosa: potrebbe dipenderne la vittoria o la sconfitta in campionato!
    Fidocioso,
    moz.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494528
    cryptonotus ha scritto:
    Ciao, grazie per la risposta veloce!
    Io credo che si sia trattato di errore tecnico del sistema, perché io so per certo di aver cliccato "taglia" sul pannellino di Tavano...
    E non è la prima volta che mi capita qualche bug di sistema: avevo venduto Mannini mesi fa e ha continuato a restare presente nella mia rosa per un bel po' di tempo senza peraltro poterlo utilizzare, ovviamente. Quel bug non mi ha procurato problemi, l'ho trovato soltanto strano, ma questa è un'altra cosa: potrebbe dipenderne la vittoria o la sconfitta in campionato!
    Fidocioso,
    moz.

domanda: che sistema operativo usi?
    Windows, linux, mac?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494592
    cryptonotus ha scritto:
    Mac...:cool:

quando parlavo di problemi di sistema mi riferivo a problemi globali o che riguardano la maggior parte dei manager, nel caso di intoppi durante le aste infrasettimanali o durante i jackpot, ad esempio.

Allora: non se tu abbia avuto lo stesso problema di altri utenti mac:
    prova a vedere qui: http://community.videogame.it/forum/t/337440/,questo tipo di problema verrà risolto durante l'estate e non ci sarà più dalla prossima stagione.
    il database che contiene tutti i dati dei giocatori è sempre quello, evidentemente l'ultima versione di Mac è cambiata ;)
    Però il fatto che finora tu abbia sempre fatto mercato senza problemi, mi fa escludere questa ipotesi.

Ad ogni modo anche se il tuo problema dipende da quello, lo staff non può intervenire, è un problema lato utente (che si verifica solo con mac).

Qua non si tratta di cattiveria, lo staff non ci guadagna e non ha interessi a penalizzare o ad avvantaggiare un manager piuttosto che un altro. Il problema è che proprio materialmente, non può intervenire ;)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5494603
    cryptonotus ha scritto:
    Beh, grazie comunque....
    Vedrò di retare a galla..
    8-(

p.s dimenticavo nel thread che ti ho segnalato, c'è pure la soluzione per quel tipo di problema (che ribadisco non so se sia il tuo caso) ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5494721
    Ma è strano che prima non me l'avesse mai fatto...
    È il terzo campionato qui su SW che faccio e i problemi sono stati pochissimi...
    In ogni caso la soluzione sarebbe riavere Nené, ma se non è possibile, pazienza.
    Ho provato a fare i conti vendendo i giocatori inutili che ho, ma a 19v€ non arrivo...
    Grazie comunque per le risposte veloci e precise.
    :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5494787
    l'altro giorno nella lega dei partecipanti al forum, quella a stipendi, un avversario mi aveva offerto 40 per gila e circa 40 per etoo.
    io èer sbaglio ho accettato entrambi, quando in realtà gila lo volevo ancora.
    ero spiaciuto,ma conscio che in qualche modo la cavolata l'avevo fatta io (anche se ancora non so come)
    fatto sta che l'avversario ha voluto fare retromarcia alle stesse condizioni dell'offerta, ma è stata una sua scelta, poichè non era obbligato a farlo..
    quindi era tanto per fare un esempio di un fatto simile
    grande lyukrobinho!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5494928
    cryptonotus ha scritto:
    alla fine vendendo gli inutili e comprando gli ancora più inutili per fare numero sono riuscito a prenderni Maxi Lopez. Sta andando bene speriamo continui....
      mentre nenè è in fase piuttosto calante...
    spero in bene per te!:approved:
    io nella mia lega provata con amici punto alla risurrezione di palladino!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Errata vendita giocatore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina