1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5494462
    Nel periodo estivo, (dovrebbe essere le ultime due settimane di luglio) mi volevo fare una vacanza in Grecia con amici e ragazza. Solo che...... Solo che ...... Non so da che parte rifarmi! :-|

Mi piacerebbe visitarla, ma non so quali posti vale veramente la pena vedere. Quindi vi chiedo, utenti nextgheimiani, se ci siete stati, sapete indicarmi qualche posto dove si spende una cifra modica tra alberghi e vizi (eh, gli stipendi da operaio purtroppo sono quelli che sono 8-()e si vede/diverte/eccecc abbastanza? Dovrei andarci per una decina di giorni.

Consultandomi con il mio amico google, ho trovato qualche (leggasi, due) albergo belloccio, ma ditemi voi (e dai prezzi PAIONO contenuti)
    Elli hotel
    Argo Hotel

a chi mi aiuta, linkandomi l'albergo dove è stato, ecc ecc, vince un bel bacio dal vostro compare Elciù :P

[Modificato da Elciuwa il 27/03/2010 12:26]

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5494515
    James Mc Cloud ha scritto:
    Occhio: se vai in Grecia rischi di volerci rimanere per sempre. La più bella terra che abbia mai visto, roccie, sabbia e mara, brulla a non finire, bruciata dal sole e spazzata dal vento... eppure ha un fascino incredibile. Se vuoi divertirti vai a Mykonos o a Santorini, se vuoi riposare segli Kos oppure Naxos.
       opto più per il divertimento. Odio le discoteche, ma piacciono agli amici.. quindi forse ci si va un pò :-|

sapresti linkarmi, se ci sei stato, qualche bell'albergo a Santorini? :)
    La mia collezione:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5494536
    Elciuwa ha scritto:
    opto più per il divertimento. Odio le discoteche, ma piacciono agli amici.. quindi forse ci si va un pò :-|
    sapresti linkarmi, se ci sei stato, qualche bell'albergo a Santorini? :)

Mykonos sono tutti discopub più tre super discoteche (Cavo Paradiso, Paradise Club e Space Club) dove però principalmente si balla, anche se c'è anche l'Irish Pub per dire. Santorini mancano le megadisco ma ci sono più barettini stile Skandinavian (cercalo su Google per capire cos'è :D), invece Kos/Naxos è più mangiare, baretto, birretta assieme e tanto mare durante il giorno ;).

Mykonos comunque è abbastanza estrema, ma gli alberghi te li saprei consigliare, Santorini mai stato di persona però ti posso dire: sulle isole gli hotel sono tutti delle ex case con molte stanze affittate, ma vanno benissimo, non aspettarti grandi comodità in più del letto e della doccia e non avrai brutte sorprese. Ti consiglio di non prendere il pranzo completo, casomai fai lo sforzo di svegliarti alle 11 e di "pranzare" con la colazione, tanto verso le 4 farai uno spuntino con la pita (il kebab locale, ma più leggero) che costa massimo 2.5€ quindi...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5494582
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mykonos sono tutti discopub più tre super discoteche (Cavo Paradiso, Paradise Club e Space Club) dove però principalmente si balla, anche se c'è anche l'Irish Pub per dire. Santorini mancano le megadisco ma ci sono più barettini stile Skandinavian (cercalo su Google per capire cos'è :D), invece Kos/Naxos è più mangiare, baretto, birretta assieme e tanto mare durante il giorno ;).
    Mykonos comunque è abbastanza estrema, ma gli alberghi te li saprei consigliare, Santorini mai stato di persona però ti posso dire: sulle isole gli hotel sono tutti delle ex case con molte stanze affittate, ma vanno benissimo, non aspettarti grandi comodità in più del letto e della doccia e non avrai brutte sorprese. Ti consiglio di non prendere il pranzo completo, casomai fai lo sforzo di svegliarti alle 11 e di "pranzare" con la colazione, tanto verso le 4 farai uno spuntino con la pita (il kebab locale, ma più leggero) che costa massimo 2.5€ quindi...
     ottimo, ma è vero che lì la roba costa poco?
    La mia collezione:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5494625
    Elciuwa ha scritto:
    ottimo, ma è vero che lì la roba costa poco?

Dipende sempre da dove vai. Io e Rygar a Mykonos siamo sopravvissuti 5 giorni spendendo 5€ al giorno per mangiare e bere, il che è una cifra ridicola però occhio che a mangiare solo pita/souvlaki (spiedini di carne arrosto con verdure buonissimi) dopo un po'rischi di stufarti... ergo magari poi vai a spendere 35€ al ristorante per prenderti spaghetti all'aragosta :DD

Elciuwa (maybe) goes to Grecia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina