1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5494467
    Ragazzi, visto che mi sono da poco fatto la postepay, mi è venuta voglia di scaricarmi un gioco da PSN o XBLA. Ma siccome non ho molti soldi da spendere, mi dite qual è secondo voi il MIGLIORE di tutti? So che sarà difficile fare una scelta perché ne sono usciti moltissimi e tutti belli, ma se doveste scegliere quello che vi è piaciuto/vi ha divertito di più in assoluto, quale mi consigliereste? ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5494483
    Bigian92 ha scritto:
    Ragazzi, visto che mi sono da poco fatto la postepay, mi è venuta voglia di scaricarmi un gioco da PSN o XBLA. Ma siccome non ho molti soldi da spendere, mi dite qual è secondo voi il MIGLIORE di tutti? So che sarà difficile fare una scelta perché ne sono usciti moltissimi e tutti belli, ma se doveste scegliere quello che vi è piaciuto/vi ha divertito di più in assoluto, quale mi consigliereste? ;)

PSN = Flow, Flower, Battlefield 1943 e non solo.

XBLA = Aspetta questa estate LIMBO, ma non so quanto costerà.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5494501
    babaz ha scritto:
    ma c'è troppa roba per escludere tutto, va a gusti personali
     quoto. Le due sono delle miniere di ottimi titoli (veramente per tutti i gusti)

su PSN mi verrebbe da dire

Flower
    Pixeljunk Eden
    Wipeout
    Trine
    Braid

Su XBLA dico

Shadow Complex
    The Maw
    Banjo Kazooie 1 e 2
    Braid
    Battlefield 1943
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5494514
    mmm come temevo, è impossibile trovarne uno unico che metta d'accordo tutti, e ognuno mi sta suggerendo cose diverse. Beh dai vorrò dire che proverò ove possibile le demo, e cercherò di decidere io stesso...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5494516
    Bigian92 ha scritto:
    mmm come temevo, è impossibile trovarne uno unico che metta d'accordo tutti, e ognuno mi sta suggerendo cose diverse. Beh dai vorrò dire che proverò ove possibile le demo, e cercherò di decidere io stesso...
     beh perche ci sono tanti must in vari generi
    questo è il motivo
  6.     Mi trovi su: #5494572
    Bigian92 ha scritto:

ecco bravo, dipende anche da "cosa vuoi giocare" tu adesso. ti senti riflessivo? ti senti sparacchino? ti senti aulico ed emozionale?
    .
    wow

[PSN e XBLA]Uno su tutti, ma quale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina