1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495121
    per capire il risultato devi guardare i valori netti: costruzione-filtro e attacco-difesa, sia centrali che di fascia:

la squadra in casa centralmente ha una costruzione positiva, ma bassina, e per poco in attacco non riesce a segnare (non è il classico caso limite, ma mancava poco di attacco)
    in fascia idem, solo che di attacco gli manca un po' di più che centralmente.

la squadra in trasferta:
    centralmente costruisce molte occasioni e anche con attacco netto negativo riesce a segnare. in fascia ha sia costruzione che attacco negativi quindi dalla fascia nessun gol.

In sintesi: lui ha avuto fortuna perchè ha costruito molto centralmente, e ha sopperito alla carenza di attacco grazie alla costruzione.
    Tu invece, sei andato vicino al gol e per poco di attacco centrale non hai segnato.

Tu dirai, lui aveva molti in attacco con valori negativi e anche qualche fuori ruolo.
    e io ti dico: non è solo questione di valori, i giocatori vanno schierati anche nel modo giusto.
    Contro un 3313 come quello del tuo avversario, forse sarebbe stato meglio coprirsi di più e privilegiare il gioco sulle fasce (magari con un difesa o centrocampo a 5), comunque questa è una considerazione a posteriori.

Posso comunque consigliarti di guardare questo utile thread sui moduli: http://community.videogame.it/forum/t/301602/

;)

eduthelegend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina