1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5495131
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5495150
    ma c'è uno tra la folla che dice "awesome", poi ci sono persone che urlano e poi c'è sicuramente quello li in fondo che si stava strappando i capelli, mordendo le labbra, e piangeva perchè non poteva giocarci...

ma dico io, ste persone s'attizzano con un non nulla? mah...qual'è stato l'ultimo VG che avranno giocato? Super MArio Bros?

PEr me è una donna, quello non è Isaac.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5495162
    the TMO ha scritto:
    Ma avessi mai letto un tuo messaggio dove non ti lamenti di qualcosa? Che pesantezza disarmante.

1) no è che non vedo l'ora che mi quoti per scrivere cose che gia so, mi piace punzecchiarti.
    2) davvero hanno giocato solo a Super MArio.

;P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495164
    Solidino ha scritto:
    1) no è che non vedo l'ora che mi quoti per scrivere cose che gia so, mi piace punzecchiarti.
    2) davvero hanno giocato solo a Super MArio.

;P

1) C'hai davvero un sacco di tempo libero e pochi pensieri, beato te.
    E sopratutto si vede che non ci sei mai stato in mezzo ad una folla di nerd/appassionati di qualcosa.

2) Forse hanno giocato proprio dead space e forse c'è gente che non passa le giornate a sputare veleno su ogni singolo screen, pixel o filmato giusto per il gusto di farlo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5495167
    Solidino ha scritto:
    ma c'è uno tra la folla che dice "awesome", poi ci sono persone che urlano e poi c'è sicuramente quello li in fondo che si stava strappando i capelli, mordendo le labbra, e piangeva perchè non poteva giocarci...
    ma dico io, ste persone s'attizzano con un non nulla? mah...qual'è stato l'ultimo VG che avranno giocato? Super MArio Bros?
    PEr me è una donna, quello non è Isaac.
    no Sola, è che dopo 34 minuti di conferenza a sgrattugiarti la guallera, qualsiasi cosa che sia minimamente visibile e tangibile ti farà sbavare, la solita roba: causa=effetto :DD
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5495175
    SixelAlexiS ha scritto:
    no Sola, è che dopo 34 minuti di conferenza a sgrattugiarti la guallera, qualsiasi cosa che sia minimamente visibile e tangibile ti farà sbavare, la solita roba: causa=effetto :DD

Yep, è stata una reazione nervosa a quanto pare. :rotfl:
    ho 37 voti

Dead Space 2 - Primo Filmato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina