1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5495135
    DevilRyu ha scritto:
    ovverò tutto ciò che vorremmo dal Move :asd:
    http://www.youtube.com/watch?v=HpfGmAonJJ8&feature=related
    .
    Un pò di lag si nota, secondo voi è maggiore o minore rispetto al W+?
    ... ma il M+ non ha lag :\
    Cmq, come detto già millemila volte, la "colpa" è dell'EyeToy, non del Move... non so se risolveranno, ma i giochi che interessano sono quelli che non hanno bisogno di far vedere i nostri bei faccini sullo schermo, quindi il problema "lag" non sussiste.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5495145
    DevilRyu ha scritto:
    ovverò tutto ciò che NON vorremmo dal Move :asd:
    http://www.youtube.com/watch?v=HpfGmAonJJ8&feature=related
    .
    Un pò di lag si nota, secondo voi è maggiore o minore rispetto al W+?
     ho editato..hai fatto un grande errore :asd:
    per quanto riguarda il lag si...c'è, ma mi interessa poco dato che non me ne frega di vedermi nei giochi, soprattutto in giochi del genere:asd:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5495159
    Dark76 ha scritto:
    che spettacolo deprimente
    a sto punto era meglio la vaschetta con le
    paperelle da sfruttare col sixaxis :asd: oppure toy home (divertente)
    ebbeh, la raccolta delle palle rosse era una goduria invece :asd:
    .
    Cmq questo topic generà tanta disinformazione...ed anche se si farà informazione, quest'ultima verrà bellamente ignorata, quindi io già ci rinuncio :DD
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5495165
    SixelAlexiS ha scritto:
    ebbeh, la raccolta delle palle rosse era una goduria invece :asd:
    .
    Cmq questo topic generà tanta disinformazione...ed anche se si farà informazione, quest'ultima verrà bellamente ignorata, quindi io già ci rinuncio :DD
      guarda eyepet rulla
    creare figure tridimensionali su carta che si animano...con quel marmocchio che ci interagisce XD
    mentre sta roba qui di sbracciarsi con racchette virtuali prendendo al volo stormi di piccioni :asd:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5495172
    Dark76 ha scritto:
    guarda eyepet rulla
    creare figure tridimensionali su carta che si animano...con quel marmocchio che ci interagisce XD
    mentre sta roba qui di sbracciarsi con racchette virtuali prendendo al volo stormi di piccioni :asd:
    si, ma il tuo intento è quello di minimizzare Move usando questi giochini... conosco le tue manovre primitive e subdule di trollaggio :mmh:
    Eye Pet uscirà anche per Move, o basterà una patch, non l'ho ancora capito XD
    .
    Cmq aspettiamo di vedere qualcosa di "serio" prima di sputarci sopra, che se lagga anche in un gioco full in-game (impossibilissimo), lo boicotto pure io eh, non ti credere.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5495185
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, ma il tuo intento è quello di minimizzare Move usando questi giochini... conosco le tue manovre primitive e subdule di trollaggio :mmh:
    Eye Pet uscirà anche per Move, o basterà una patch, non l'ho ancora capito XD
    .
    Cmq aspettiamo di vedere qualcosa di "serio" prima di sputarci sopra, che se lagga anche in un gioco full in-game (impossibilissimo), lo boicotto pure io eh, non ti credere.
      eyepet è gia uscito e ovviamente lo adegueranno
    sei troppo noob :asd:

[Modificato da Dark76 il 27/03/2010 21:01]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5495216
    the TMO ha scritto:
    mi pare maggiore. Ma anche rispetto alle loro tech demo.
    Stranissimo.
      stranissimo cosa? è un modo diverso di rilevare i movimenti. L'eyetoy a quanti frame registra? 30? diciamo che ci vogliono 2 frame per avere un dato di velocità del movimento oltre a quello di posizione, più il tempo di calcolo e di "esecuzione"...un decimo c'è tutto
    A differenza di questo sistema il wiimote invia direttamente i dati di posizione e velocità al wii, per forza lagga poco o nulla. Questo di sony sarà una via di mezzo tra wiimote e natal in quanto a latenza tra movimento dell'utente ed evento pronto per essere dato in pasto al codice del gioco....c'è poco da fare, come direbbe McGyver, "è fisica".
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5495221
    Mesana ha scritto:
    stranissimo cosa? è un modo diverso di rilevare i movimenti. L'eyetoy a quanti frame registra? 30? diciamo che ci vogliono 2 frame per avere un dato di velocità del movimento oltre a quello di posizione, più il tempo di calcolo e di "esecuzione"...un decimo c'è tutto
    A differenza di questo sistema il wiimote invia direttamente i dati di posizione e velocità al wii, per forza lagga poco o nulla. Questo di sony sarà una via di mezzo tra wiimote e natal in quanto a latenza tra movimento dell'utente ed evento pronto per essere dato in pasto al codice del gioco....c'è poco da fare, come direbbe McGyver, "è fisica".
      avevo letto che la sfera rilevata dalla pseye non è il vero "input" ma solo un modo per evitare che dopo tot secondi vada tutto in asincrono..insoma che dia i numeri XD
    i veri sensori sono dentro il vibrocoso mi sembra...
    premesso questo ho letto tempo fa che il wiimote senza wm+ lagga di 100ms
    guardaco gli stessi del prototipo natal non ottimizzato
    eppure solo su natal ho visto gente lamentarsi XD chissa perche
    ma sopratutto mesana...questi device hanno come target nonni casalinghe ecc.. che vuoi che diano peso a 50 ms o 100ms lag quando ci sono videogiocatori esperti su fps che giocano online con 200ms di ping :asd:

[Modificato da Dark76 il 27/03/2010 21:39]

9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495222
    Dark76 ha scritto:
    avevo letto che la sfera rilevata dalla pseye non è il vero "input" ma solo un modo per eivtare che dopo tot secondi vada tutto in asincrono
    i veri sensori sono dentro il vibrocoso mi sembra...
    premesso questo ho letto tempo fa che il wiimote senza wm+ lagga di 100ms
    guardaco gli stessi del prototipo natal non ottimizzato
    eppure solo su natal ho visto gente lamentarsi XD chissa perche
    ma sopratutto mesana...questi device hanno come target nonni casalinghe ecc.. che vuoi che diano peso a 50 ms o 100ms lag quando ci sono videogiocatori esperti su fps che giocano online con 200ms di ping :asd:

Guarda che si lamentano tutti di tutto senza aver provato niente. E vedi che se vogliamo proprio essere sinceri io ho visto solo news di SMENTITA sul natal, ne avessi vista una dove ci fosse na conferma.

Che poi sulla carta e a quanto dicono gli sviluppatori WM+ e move sono concettualmente identici, anche nelle performance.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Move party!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina