1.     Mi trovi su: Homepage #5495295
    In un sabato sera a casa come ormai la maggior parte in questo periodo.. mi chiedevo.. da cosa deriva la fretta che mi assale ogni volta che metto le mani su un gioco di finirlo..
    A volte penso di non riuscirmi a godere le cose.. faccio tutto di fretta come se non avessi tempo.. non mi riferisco soltanto al videogioco ma anche ad altre forme di intrattenimento.. che siano manga, anime, serie televisive.. quando inizio vengo assalito da un insaziabile voglia di arrivare alla fine.. o meglio di esaurire tutto il materiale che ho a disposizione nel minor tempo possibile.. esempio se ho dei numeri arretrati di un manga non me ne leggo uno al giorno.. ma tutti di fila.. se prendo in mano un gioco impiego ogni piccolo spazio di tempo per andare avanti.. e la conseguenza è che si arriva senza neanche accorgersene alla fine..
    l'unico caso in cui non sono mai arrivato a una fine è stato con gli MMORPG.. quelli sono una storia infinita.. divento un nerd per un mese e poi faccio pausa per due xD!
    Il risultato è che sono sempre alla ricerca di qualcosa da finire.. neanche il tempo di prendere in mano qualcosa che già penso a quel che farò dopo.. 
    Capita anche a voi?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5495430
    link900 ha scritto:
    In un sabato sera a casa come ormai la maggior parte in questo periodo.. mi chiedevo.. da cosa deriva la fretta che mi assale ogni volta che metto le mani su un gioco di finirlo..
    A volte penso di non riuscirmi a godere le cose.. faccio tutto di fretta come se non avessi tempo.. non mi riferisco soltanto al videogioco ma anche ad altre forme di intrattenimento.. che siano manga, anime, serie televisive.. quando inizio vengo assalito da un insaziabile voglia di arrivare alla fine.. o meglio di esaurire tutto il materiale che ho a disposizione nel minor tempo possibile.. esempio se ho dei numeri arretrati di un manga non me ne leggo uno al giorno.. ma tutti di fila.. se prendo in mano un gioco impiego ogni piccolo spazio di tempo per andare avanti.. e la conseguenza è che si arriva senza neanche accorgersene alla fine..
    l'unico caso in cui non sono mai arrivato a una fine è stato con gli MMORPG.. quelli sono una storia infinita.. divento un nerd per un mese e poi faccio pausa per due xD!
    Il risultato è che sono sempre alla ricerca di qualcosa da finire.. neanche il tempo di prendere in mano qualcosa che già penso a quel che farò dopo.. 
    Capita anche a voi?
     Per i videogiochi mi capitava anni fa quando ne giocavo diversi generi e molti di più, forse la fretta sta nel non vedere l'ora di provare quello dopo? :)
    Invece per gli anime il discorso vale ancora...se inizio a guardarne uno non mi stacco più e guardo un episodio dopo l'altro :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5495567
    DevilRyu ha scritto:
    Per i videogiochi mi capitava anni fa quando ne giocavo diversi generi e molti di più, forse la fretta sta nel non vedere l'ora di provare quello dopo? :)
    Invece per gli anime il discorso vale ancora...se inizio a guardarne uno non mi stacco più e guardo un episodio dopo l'altro :))
      Fino a qualche anno fa quando ne compravo con una certa frequenza ci poteva stare.. ma lo continuo a fare anche ora che ne compro uno ogni tot di mesi :DD!
    Perchè siamo assaliti da questa fretta!?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495644
    No, al contrario. Io cerco spasmodicamente di dilatare i tempi per
    prolungare l'esperienza...
    Ogni gioco lo sviscero pian piano,
    cercando di vedere tutto e recuperare tutto. Così con serie televisive,
    manga e qualsiasi altra forma di intrattenimanto. Vado avanti un poco
    alla volta per farla "durare di più" :D

Il problema principale è la quantità di tempo che possiamo dedicare ai
    nostri hobby. Personalmente preferisco mettermi a giocare quando sono
    rilassato, alla sera, e non ho vincoli di orari (ma questo accade
    quasi...mai!). Per questo mi tocca sorbirmi sessioni mordi e fuggi che
    dal mio punto di vista sono molto meno appaganti.
    Credo che questa sia una delle cause del calo della mia passione per i
    videogiochi. Non potermeli godere "appieno" fa sì che ogni gioco mi
    venga quasi subito a noia...e di conseguenza venga scaffalizzato. Il
    paradosso è che sento ancora la voglia di continuare a giocare,
    esaltandomi di fronte ai filmati, alle nuove uscite, per poi arrivare ad
    annoiarmi col joypad in mano. E' diventato più appagante seguire il
    mondo dei videogiochi che videogiocare.

Ricordo ancora con gioia i tempi delle scuole dove passavo interi
    pomeriggi a giocare: spensierato, senza troppi ca**i per la testa...
    Evidentemente la vita, lo stress e il mondo frenetico di oggi
    influenzano non poco anche il modo in cui ci divertiamo davanti ai
    videogiochi e vorremmo - magari per un ora/due - staccare la spina.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5496100
    Azz, il mio stesso problema.
    Solo che io sento talmente il bisogno di finirli alla svelta che mi creo il tempo di giocarli bruciando lezioni dell'università.
    Risultato: Tanti giochi finiti (pochi goduti), pochi esami passati. :DD
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5496112
    Baustalla ha scritto:
    Azz, il mio stesso problema.
    Solo che io sento talmente il bisogno di finirli alla svelta che mi creo il tempo di giocarli bruciando lezioni dell'università.
    Risultato: Tanti giochi finiti (pochi goduti), pochi esami passati. :DD

Ahahah alle volte anche io xD!