1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495501
    babalot ha scritto:
    mi pare vantino "solo" un generale miglioramento di quelle che erano già le caratteristiche del primo capitolo (grafica, combattimenti, sviluppo non lineare), che gli hanno consentito per altro di magnare in testa a tutta l'illustre concorrenza :)
    Se non erro, in quell'anno è uscito pure Mass Effect e non so quanto gli abbia mangiato in testa...:rolleyes:
    Comunque cito testualmente dal video:
    "This'll be the best-looking RPG you've ever seen" :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5495509
    japu ha scritto:
    "This'll be the best-looking RPG you've ever seen" :rolleyes:

Beh, a giudicare dal video pare proprio così. :)
    Quanto al confronto con Mass Effect: già solo il fatto che The Witcher abbia un'esplorazione più libera, un sistema di scheduling [tral'altro tra i migliori degli ultimi anni] e un ciclo giorno e notte porta la sua dimensione ruolistica su un altro piano proprio rispetto al titolo BioWare.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5495537
    Mi auguro che i dialoghi li facciano scrivere a un adulto stavolta. Ci sto rigiocando in questi giorni e mamma mia, di medievale/fantasy non hanno NIENTE. Non pretendo un'accuratezza storica alla Deadwood, ma che diamine, almeno avessero evitato espressioni moderne.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495652
    teoKrazia ha scritto:
    Beh, a giudicare dal video pare proprio così. :)
    Quanto al confronto con Mass Effect: già solo il fatto che The Witcher abbia un'esplorazione più libera, un sistema di scheduling [tral'altro tra i migliori degli ultimi anni] e un ciclo giorno e notte porta la sua dimensione ruolistica su un altro piano proprio rispetto al titolo BioWare.
     Il mio intento non è certo quello di sminuire il lavoro di questi ragazzi, facevo solo notare che come al solito la si spara più grossa possibile. "Best-looking" non vuol dire avere più poligoni, ma anche saperli gestire e modellare nella maniera giusta. Non sono un fan sfegatato di ME, ma li ho giocati entrambi e posso dire che dal punto di vista grafico hanno fatto davvero un ottimo lavoro nella gestione dei poligoni, nelle animazioni, nelle texture e nel design. Di The Witcher 2 per ora non si è visto moltissimo, ma a parte i volti piuttosto ben modellati, il resto non è poi così grandioso da far gridare al miracolo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5495708
    japu ha scritto:
    Di The Witcher 2 per ora non si è visto moltissimo, ma a parte i volti piuttosto ben modellati, il resto non è poi così grandioso da far gridare al miracolo...

Ma davvero? O_o
    Sì, i volti spiccano, ma pure il resto pare d'alto livello, sia tecnico che artistico.

Vabbuò, si vedrà.

Io devo ancora vedere se riesco a finire il primo. :D
    I due Mass Effect, invece, li ho consumati entrambi al day one. :*)
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495716
    japu ha scritto:
    Il mio intento non è certo quello di sminuire il lavoro di questi ragazzi, facevo solo notare che come al solito la si spara più grossa possibile. "Best-looking" non vuol dire avere più poligoni, ma anche saperli gestire e modellare nella maniera giusta. Non sono un fan sfegatato di ME, ma li ho giocati entrambi e posso dire che dal punto di vista grafico hanno fatto davvero un ottimo lavoro nella gestione dei poligoni, nelle animazioni, nelle texture e nel design. Di The Witcher 2 per ora non si è visto moltissimo, ma a parte i volti piuttosto ben modellati, il resto non è poi così grandioso da far gridare al miracolo...
     Aehm manco la forestucola ti ha smosso niente niente? : |
    Pensa che a me sono proprio i volti a non convincere (e lì sì che Mass Effect fa il suo porco lavoro), al contrario x°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5495742
    Per Mass Effect dipende di cosa si parla. I volti dei personaggi principali (presumibilmente fatti da Bioware) sono estremamente espressivi. Quelli dei personaggi comprimari, npc e quant'altro (chiaramente tutta robba fatta in outsourcing) sono fin troppo generici e tutt'altro che convincenti da pdv tecnico, chiaro. Mi riferivo ai primi ovviamente x°°D.
    Quanto al Whitcha2 mbuh ho visto cose sì ottime (l'elfo), ma molte altre pacchiane o alla meglio sull'espressione da stoccafisso andante (in primis lo stesso buon Geralt, ma buttaci dentro pure il  burbero di inizio filmato, la rossa o i presenti nella scena dell'esecuzione). La cosa incoraggiante se non altro è che ci stiano ancora lavorando : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher 2 raddoppia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina