1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5495665
    babalot ha scritto:
    hehehe, sicuro, battute a parte, se leggete la sua risposta vengono i brividi... che ca@#o voleva dire?
    gordon e alyx si sposano, hanno dei figli ma glieli ammazzano tutti e alyx resta sulla sedia a rotelle?

Io mi auguro vivamente che non lo facciano diventare una specie di gioco deppaura, altrimenti non riuscirò a giocarci. :*)
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5495669
    Da Hammer ha scritto:
    Io mi auguro vivamente che non lo facciano diventare una specie di gioco deppaura, altrimenti non riuscirò a giocarci. :*)
     non credo che gabe si riferisse al genere horror ma a un tipo di paura più "drammatica" e realistica. che è poi quello che vorrebbero fare tutti senza riuscirci, non avendo le palle, il talento e l'esperienza per farlo..
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5495672
    babalot ha scritto:
    hehehe, sicuro, battute a parte, se leggete la sua risposta vengono i brividi... che ca@#o voleva dire?
    gordon e alyx si sposano, hanno dei figli ma glieli ammazzano tutti e alyx resta sulla sedia a rotelle?
    Vabbè... ma lì parlavano delle loro proprie paure. Non certo di ciò che metteranno nel videogioco. Almeno spero.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5495673
    babalot ha scritto:
    Vabbè... ma lì parlavano delle loro proprie paure. Non certo di ciò che metteranno nel videogioco. Almeno spero.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5495689
    Piccolo ha scritto:
     no, a essere precisi parla delle paure dei fan della serie ("Newell reckons he knows the deepest fear
    of the series' core fans"
    ). in realtà mi sembrano paure talmente "banali" che non vedo come non possano essere estese a chiunque. secondo me voleva lanciare un qualche messaggio ma non sono sicuro di averlo recepito.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5495824
    babalot ha scritto:
    no, a essere precisi parla delle paure dei fan della serie ("Newell reckons he knows the deepest fear
    of the series' core fans"
    ). in realtà mi sembrano paure talmente "banali" che non vedo come non possano essere estese a chiunque. secondo me voleva lanciare un qualche messaggio ma non sono sicuro di averlo recepito.
    Si, l' intervista verte su quello. Ma poi il giornalista chiede al tizio quali siano le sue di paure. E lui risponde: perdere i bambini e l' altra cosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5495838
    Al di là delle più immediate associazioni a Ravenholm e all'horror, il discorso potrebbe ricondursi a un altro modo con cui Valve ha già dimostrato di saper lavorare con la paura...

...tipo la fine di Episode Two, dove muore [si spera*] Eli Vance, colpendo il giocatore negli 'affetti' e calando una gelida coltre sul clima alla "Amici" che la saga aveva preso da Half-Life 2. 

Daje, Valve, più freddezza, cinismo e ineluttabilità, alla HL1!

*fare che poi si salva in qualche maniera sarebbe una puerile concessione al buonismo e al ripescaggio improbabile frutto del 'niente finisce come davvero sembra che ci sono tante porte che val la pena tenersi aperte' che ormai ha standardizzato ammerda tutto il panorama, oltre che una ripetizione fresca fresca con quello che è era appena capitato alla figlia. Insomma, Eli, t'ho voluto bene, ma devi morire
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5495937
    Piccolo ha scritto:
    Si, l' intervista verte su quello. Ma poi il giornalista chiede al tizio quali siano le sue di paure. E lui risponde: perdere i bambini e l' altra cosa.
     eh no, scusami tanto, a meno che il quote di CVG non sia sbagliato, lì c'è scritto:
    .
    When Edge asked what scares them the most, he had a particularly dark answer: "The death of their children. The fading of their own abilities."
    .

dove il "them" è riferito ai fan mica a gabe newell (altrimenti sarebbe al singolare)

[Modificato da babalot il 28/03/2010 19:43]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5495940
    babalot ha scritto:
    eh no, scusami tanto, a meno che il quote di CVG non sia sbagliato, lì c'è scritto:
    .
    When Edge asked what scares them the most, he had a particularly dark answer: "The death of their children. The fading of their own abilities."
    .

dove il "them" è riferito ai fan mica a gabe newell (altrimenti sarebbe al singolare)
     In pratica vuole copiare heavy rain?
    Se fosse cosi da Valve mi aspetterei di più.
    Anche se ormai a ben pensarci da Valve non mi aspetto un gran chè, grande marketing e il progetto steam mi sembra vada bene ma io sto ancora aspettando episodio 3 ... dopo aver giocato ad un episodio 2 e prima 1 che non mi hanno detto molto, oltra aver iniziato la saga del DLC a prezzi assurdi :P
    Cat
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.

[Notizia Half-Life 2: Episode Three] Half-Life 3 vuole "spaventare" i giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina