1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5495872
    Ok, come calciatore magari lo discutiamo a latere... Però io trovo che quello che gli sta succedendo sia oltre ogni limite di accettazione civile. Viene insultato (razzismo o no non me ne frega nulla come avrete ormai capito) pesantemente e lui reagisce. Reazione dei media: che cavolata, i tifosi pagano e possono dire quello che vogliono, deve scusarsi. Vabbeh... Lui si scusa. Poi arriva un ceffone, pare, e lo leggo fra una riga e l'altra di un articolo odierno. Reazione dei media: la Juventus vince e dialoga così coi tifosi per ricucire lo strappo.

Non so, mi sembra una cosa senza senso. Come è possibile anche solo vagamente schierarsi dalla parte di chi aggredisce per sfogare le proprie frustrazioni su persone che sono professionisti e che quindi come ogni professionista possono sbagliare? A me Zebina tecnicamente pare un giocatore improponibile, ma se anche avesse dato dei subumani a quelli che lo hanno insultato non potrei non essere con lui.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5495875
    scudettoweb ha scritto:
    Ok, come calciatore magari lo discutiamo a latere... Però io trovo che quello che gli sta succedendo sia oltre ogni limite di accettazione civile. Viene insultato (razzismo o no non me ne frega nulla come avrete ormai capito) pesantemente e lui reagisce. Reazione dei media: che cavolata, i tifosu pagano e possono dire quello che vogliono, deve scusarsi. Vabbeh... Lui si scusa. Poi arriva un ceffone, pare, e lo leggo fra una riga e l'altra di un articolo odierno. Reazione dei media: la Juventus vince e dialoga così coi tifosi per ricucire lo strappo.
    Non so, mi sembra una cosa senza senso. Come è possibile anche solo vagamente schierarsi dalla parte di chi aggredisce per sfogare le proprie frustrazioni su persone che sono professionisti e che quindi come ogni professionista possono sbagliare? A me Zebina tecnicamente pare un giocatore improponibile, ma se anche avesse dato dei subumani a quelli che lo hanno insultato non potrei non essere con lui.
       Straquoto :D

Anche se 'sta marmaglia di tifosotti ha fatto bene, lo dico da attivista del CAC, a insultare Fabio Cannavaro :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5495885
    che dire... parole sante!
    l'incivilità dilaga e il calcio sembra dare carta bianca a chiunque si sente frustrato dalla vita!
    cose banali.. cose già dette.. cose vere
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5495925
    Purtroppo in un calcio come quello italiano dove gli ultras decidono per le società e possono addirittura decidere se si giochi o no una partita o addirittura scendere in mezzo al campo per parlare con l'arbitro o i giocatori, inventarsi un morto e rimandare un derby....che ci si aspetta? Il nostro calcio è diventato RIDICOLO...forse ci son rimasti certi stati sudamericani peggio di noi. MA a livello "umano" e di "rispetto" per il giocatore forse in alcuni casi sono più avanti anche lì.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Zebina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina